Malpensa Village

il sito ufficiale è questo e ti rimanda a quello dell'anno scorso dove puoi trovare alcune informazioni generali riguardo alla manifestazione, per informazioni più dettagliate mi sa che devi aspettare ancora un po'

guarda io sono il primo superman front del video mi ero stra divertito l'anno scorso ma non era una cosa proprio easy da girare! prima di tutto è neveplast! e poi ...il kick non era facilissimo! pero' mi ero stra divertito!

.

per le info bisogna aspettare...

ragazzi ai tempi del big air al parco lambro io non c'ero andato perchè ci voleva un autorizzazione di un maggiorenne e i miei non potevano accompagnarmi.

ferciu, dato che hai girato l'anno scorso, sai se ci vuole qualche autorizzazione?

dato che hai girato l'anno scorso, sai se ci vuole qualche autorizzazione?

ovviamente se sei minorenne in nessuna struttura del genere ti fanno girare se non hai l'autorizzazione!

mi spiace ma giustamente gli organizzatori devono pararsi il culetto in caso di "disgrazie"
basta anche che ti fai un graffietto e se loro non hanno uno scarico di responsabilità gli si potrebbe far causa
per questo che hai minorenni è richiesta l'autorizzazione dei genitori!

guarda io sono il primo superman front del video mi ero stra divertito l'anno scorso ma non era una cosa proprio easy da girare! prima di tutto è neveplast! e poi ...il kick non era facilissimo! pero' mi ero stra divertito!

Ciao A tutti! La prossima settimana sarà online il sito ufficiale dell'evento, per cui potrete trovare tutte le info del caso.
Giusto per darvi un'anticipazione, quest'anno la pista in neveplast verrà montata su una superficie piana, risolvendo i problemi del terreno sconnesso, e sopratutto il salto sarà tutto nuovo!
Avremo una struttura in ferro e una curvatura perfetta!
Vi aspetto sul sito www.malpensavillage.com per tutte le informazioni...
Ciao. Staff Zero9

le cosette che vi cosiglio di curare rispetto l'anno scorso sono due! se riuscite di mettere il bag non sulla terra nuda in modo che i rder scendano su una zona "pulita" e di creare anche una risalita agevole! non è il problema di tornare a casa sporchi ma è che riempendosi gli scarponi e sci di fango lo si riporta ovviamente sul neveplast e quindi lo si rende estremamente lento!

non interptretatele come cattiverie quelle che vi ho scritto ma solo dei consigli da utente della struttura! fatti in modo da crescere e che ci siano sempre piu' eventi del genere in italia e non solo partite di pallone!!!

io, ripeto, mi ero stra divertito! e l'anno scorso era stato un bell'evento! tra il fmx sci snowboard l'accademia della costina tutti presi bene e belli gasati!

PS dimenticavo se si puo' ..... un commentatore che non definisca un mio 360 "ha fatto l'elicottero!!" eheheheheh

le cosette che vi cosiglio di curare rispetto l'anno scorso sono due! se riuscite di mettere il bag non sulla terra nuda in modo che i rder scendano su una zona "pulita" e di creare anche una risalita agevole! non è il problema di tornare a casa sporchi ma è che riempendosi gli scarponi e sci di fango lo si riporta ovviamente sul neveplast e quindi lo si rende estremamente lento!

non interptretatele come cattiverie quelle che vi ho scritto ma solo dei consigli da utente della struttura! fatti in modo da crescere e che ci siano sempre piu' eventi del genere in italia e non solo partite di pallone!!!

io, ripeto, mi ero stra divertito! e l'anno scorso era stato un bell'evento! tra il fmx sci snowboard l'accademia della costina tutti presi bene e belli gasati!

PS dimenticavo se si puo' ..... un commentatore che non definisca un mio 360 "ha fatto l'elicottero!!" eheheheheh

Bravo walkie, critiche costruttive e direi sensate! ;)

Quest'anno vedo di organizzarmi con la "ciurma" per venire su, visto il successo passato di alcuni elementi... :D

Ps. ma tu sei un mago di "elicotteri", inutile negarlo! :DDD

Considerazioni assolutamente condivisibili...Sai non è il nostro lavoro, e l'esperienza può portare solo buoni risultati. :shock:
Abbiamo valutato l'idea di mettere un mini impianto di risalita, ma la spesa è folle, per cui ci sarà da camminare. Però sarà sicuramente più economico coprire il terreno.
Lo speaker della domenica era semplicemente un Dj. Gigi Gas presente il sabato purtroppo non era disponibile...Conoscete qualcuno che potrebbe essere disposto a venire a fare lo speaker?
Iniziate a spargere la voce e se siete dalle parti di Cervinia il 30 aprile, durante la festa del Cervino, saremo insieme all'Accademia della Costina a cucinare le costine e presentare ufficialmente l'evento di Malpensa.
3/4/5 giugno 2011 Malpensa Sport Village

ma io non ti stavo proponendo di mettere un impiantino ma l'anno scorso risalire sulla terra su di un landind di un salto da cross era veramente devastante! anche perchè faceva un caldo infernale!!

bo bisgnerebbe inventarsi qualcosa magari una strada un po meno in pendenza!

un'altra cosetta ..... ho visto il flyer ieri .....è abbstanza terribile la foto dello skier!! qua sul forum ci sono fior fiore di skier con delle foto esagerate ... per il prossimo anno ...che ne so ... organizzate un piccole contest fotografico e non farete di sicuro fatica a trovare una foto di qualcuno che sia piu' bellina!! eheheheh