skialp a livigno per pasqua

eudy

New member
salve a tutti, siamo ormai alla fasi conclusive di questa stagione. ma per nn mollare senza prima aver provato anche l'ultima speranza, volevo andare per pasqua a livigno a fare l'ultima pelata. qualcuno sa darmi qualche info a riguardo nn conosco la zona e nn sò neanche se è fattibile di questi periodi, sono andato qualche volta ma in pista, e a me sembrava che nn ci fossero grandi possibilità di salire con le pelli. grazie a tutti :(:(:(:(

Nessuno che ti ha risposto?
Peccato aver letto solo ora la discussione,quest'anno ne ho fatte varie con un local che conosceva a memoria i posti,siamo andati in Val Nera,Vallaccia e lui durante il Free heel è andato pure in Federia.
I posti se non li conosci sono abbastanza rischiosi,ed è meglio andare con qualcuno del posto
ciao

grazie giorgio. si peccato che nn ci siamo sentiti prima. comunque sono andato in federia ho fatto tutta quella costa che resta a destra prendendo la seggiovia penso si chiami madonon o qualcosa del genere e sono arrivato a un rifugio. poi sono dovuto scendere dalla parte nord xchè dove picchiva il sole era troppo pericoloso comunque ho chiuso la stagione in belezza. grazie comunque dell'interressamento. se conosci bene la zona ci sentiamo e mi dai qualche dritta alla prossima