Weekend primo maggio: nessuna fa nulla??

marcussiena

The count of Tuscany
Io e Pepo vorremo migrare verso nord: per adesso abbiamo mirato Solda, Val Senales e Stubai. Ma ci adattiamo anche a Cervinia o altre location...
Nessuna sa se da qualche parte (oltre a Ischgl) c'è un pò di vita oltre ad un pò di pappa?

...cervinia!!! ma si dai non ci rimane altro per me povero schiavo del rosa!!!!!! dovrei proprio andar li...o lu....o là!!!

Il 30 aprile sono a Cervinia; ci si può organizzare. Mi pare che anche Renn fosse intenzionato a venire per quella data.

ribadisco anch'io...sarei seriamente interessato, ma per la partenza riesco a farmi trovare in zona Bologna tra le 17.30 - 18 del venerdì

.

Ciao Yuri...sento pepo se gli sta bene ma francamente mi sembra un pò tardi perchè da bologna per arrivare in zona stubai o solda o val senales ci vogliono almeno 3 ore/ 3 ore e mezza con traffico zero. Non so se troviamo qualcuno disposto a riceverci alle 22...
prima non puoi proprio? anche le 17 in zona bologna non sarebbe malvagio..

Ciao Yuri...sento pepo se gli sta bene ma francamente mi sembra un pò tardi perchè da bologna per arrivare in zona stubai o solda o val senales ci vogliono almeno 3 ore/ 3 ore e mezza con traffico zero. Non so se troviamo qualcuno disposto a riceverci alle 22...
prima non puoi proprio? anche le 17 in zona bologna non sarebbe malvagio..

...oggi me la vedo con il mio collega...è che devo prendermi anche il venerdì successivo per intero...ci provo per prendermi una mezza giornata ...tuttalpiù mi manderanno a fare in c u l o:D

entro sera faccio sapere

bene toscani!:D riesco a prendermi mezza giornata e a farmi trovare a Bologna dalle 15 in poi...è il meglio che posso fare...che dite?

ottimo yuri!! promosso :D adesso si tratta di sciegliere quali tra solda, stubai e val senales offrono qualcosa di buono ;)
posso prenotare anche per te quindi yuri: ovviamente a spendere il giusto!:D