[TN-RN]VENDO Rossignol S7 188cm usato!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommy

Member
Vendo Rossignol S7 188cm. modello di quest'anno, usato ma in ottime condizioni. Normale segni di usura sulla serigrafia ma soletta in ottime condizioni; NO TASSELLI o botte serie su lamine! Forato per marker skizzo o demo....
prezzo 400 euri un pò tratt solo assi...

Uno degli sci più apprezzati e venduti in tutto il mondo.... FATEVI SOTTO!!!
Altre foto via mail...
Ciao Tommy

Allegati

• IMG_2212.jpg
    IMG_2212.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 330
  • IMG_2214.jpg
    IMG_2214.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 292
  • IMG_2206.jpg
    IMG_2206.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 318
Ultima modifica:
ciao,
sono interessato pero' il prezzo mi sembra altino contando che ci sono dei jj in vendita a 400 con attacchi, dei donner party a 220 etc.
ti posso offrire 250 euro.

ciao
Federico

CHI VERAMENTE INTERESSATO MI CONTATTI IN MP!

Il prezzo è quello; lo sci da nuovo costa almeno 650 euro e il modello del prox anno è identico a parte la grafica...

Il jj è uno sci molto diverso da sciare rispetto all'S7 anche se assomiglia come dimensioni e inoltre costa meno in partenza, i donner invece non sono nemmeno paragonabili....

Per chi vuole spendere meno e vuole uno sci da BIG DAY vendo anche un ATOMIC BIG DADDY... vedi inserzione su forum...

Ciao Tommy

CHI VERAMENTE INTERESSATO MI CONTATTI IN MP!

Il prezzo è quello; lo sci da nuovo costa almeno 650 euro e il modello del prox anno è identico a parte la grafica...

Il jj è uno sci molto diverso da sciare rispetto all'S7 anche se assomiglia come dimensioni e inoltre costa meno in partenza, i donner invece non sono nemmeno paragonabili....

Per chi vuole spendere meno e vuole uno sci da BIG DAY vendo anche un ATOMIC BIG DADDY... vedi inserzione su forum...

Ciao Tommy

in che senso non son paragonabili? HIHIHI

comunque, imho, anche secondo me son un pò carucci... anche se indubbiamente parliamo di un "signor sci", mediamente introvabile...

Ad ogni modo, in bocca al lupo per la vendita! ;)

Nn sono paragonabili ai Donner perchè come geometrie sono completamente diversi e anche come uso!!! Il donner io lo uso solo in powder avendo camber e sidecut inverso mentre l'S7 è uno sci molto più polivalente....
Tranquillo Helix che non ti sminuisco i tuoi Moment!ahahahahahah

Ciao

in che senso non son paragonabili? HIHIHI

comunque, imho, anche secondo me son un pò carucci... anche se indubbiamente parliamo di un "signor sci", mediamente introvabile...

Ad ogni modo, in bocca al lupo per la vendita! ;)

...introvabili ???

Basta avere culo HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Prima o poi devo provare sti MOMENT

rossi s7

Ciao Tommy mi piacciono i tuoi sci però io ci dovrei montare i diamir freeride...pensi che ci siano problemi con troppi fori? o foro vecchio e nuovo troppo ravvicinati? bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.