verbier 17-18 marzo 2006

verbier61

New member
giusto un paio di foto, in attesa di quelle di 1 Qualunque, fotografo nettamente migliore di me!

quel gentiluomo del DOC che si porta in spalla gli sci di madame poudre lungo il canalino che porta al paradiso, non a caso noto come stairway to heaven...

biglines_55420.jpg

... alle porte del paradiso:

biglines_55422.jpg

biglines_55421.jpg

quattro tracce in paradiso

biglines_55438.jpg

e poi via lungo la POWDER ROAD...
biglines_55439.jpg

che porta al vallon d'arbi
biglines_55440.jpg

un grazie di tutto cuore alle brigate BERGAMO e BIELLA per le bellissime giornate!

L'ALTRA VERBIER.............

Giornata memorabile, grazie alla guida di Verbier61 scopro l'altra Verbier, fatta di fatica e soddisfazioni immense!!!!!!!!!!!!
Ho ancora 2 buoni da sfruttare,.......ci vediamo presto Fra!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente dura la salita!!!

La piramide sullo sfondo è la discesa dell'EXTREME O'NEILL!!!

Quel fisicaccio del Doc, con gli sci di Madame!!!

Stairway to heaven....stiamo arrivando!!!

Il canale ormai trifolato!!!

Ma qualcosa è rimasto!!!

Ne è valsa davvero la pena...c'è ancora polvere....

Il mio "guru".....VAI DOC!!!

Mr. Verbier ci precede sempre......oggi è lui la ns guida!!!

Ci si legge in faccia la felicità di sciare ancora in polvere nonostante non nevichi da una settimana!!!

Curve di libidine........

Vai Piri, ora hai una bella impostazione da RAIDER!!!!!!!!!

I soliti cartelli "porta-figa".....

Panorama bianco.......senza parole!!!

Ancora "curve profonde"!!!

Dalla cima fino in fondo...non un impianto...non una pista....solo neve!!!

Valle del Rodano sullo sfondo, 1na qualunque in primo piano!!!

Ultime curve.....

Il Doc in croce, un uomo sacrificato alla Powder!!!!

Grazie ancora Fra!!!!
Alla prossima!!!

proprio bei posticini.... chissà che un giorno ci faccia un salto anch'io :sbavsbav:

E il malato ringrazia...

E nel mentre che voi godevate io ero nel letto con la febbre che ovviamente sta mattina non c'era più, bel week end di merda!!!!
Complimenti per le splndide foto!!!
Spero di poter essere dei vostri questo week end e spero anche che nevichi un po' perchè amici che erano sabato al TOula parlano di crosta infame su tutto il percorso!!!

Una domanda per il DOC: ho provato a chiamarti un botto di volte ma non rispondevi, forse eri troppo impegnato nelle risalite??
Non è che per caso ti avanzano un paio di adesivi dell'extreme?
Una domanda per Verbier61: com'è stato il volo di Bruno Compagnet?

A presto e ancora complimenti!!!

Bruno ci ha fatto ca**re in mano.... ha fatto un volo dopo due sole curve e ha fatto almeno 100 metri di dislivello a rotoloni tra le rocce prima di fermarsi..... poi ha proiseguito su uno sci solo e alla fine ha preso un piccolo premio per essere stato il primo uomo a scendere il bec de rosses su uno sci solo...

verbier61 ha detto:
Bruno ci ha fatto ca**re in mano.... ha fatto un volo dopo due sole curve e ha fatto almeno 100 metri di dislivello a rotoloni tra le rocce prima di fermarsi..... poi ha proiseguito su uno sci solo e alla fine ha preso un piccolo premio per essere stato il primo uomo a scendere il bec de rosses su uno sci solo...

E' troppo il numero 1, mi spiace che non sia riuscito a vincere, ma lui ha mai vinto l'extreme?
Ma poi già l'anno passato qualcuno non aveva perso uno sci?

errata corrige:

la ragazza bassa è piripicchio - quella a sx la futura signora 1Q.
il giallo Verbier
il rosso 1Q
il nero il Doctor Powder ..

La Madame ?

enrico ha detto:
E' troppo il numero 1, mi spiace che non sia riuscito a vincere, ma lui ha mai vinto l'extreme?
Ma poi già l'anno passato qualcuno non aveva perso uno sci?

l'xtreme per sciatori è solo alla sua terza edizione (mentre quello per snowboard è all'undicesima). I vincitori sono stati il local Jean-Yves Michellod (purtroppo infortunatosi seriamente pochi giorni fa :( ) nel 2004, Seb Michaud nel 2005 e ora la coppia franco/svedese Ducroz/Zacharisson nel 2006. Giulia Monego invece ha vinto quast'anno la prima edizione aperta alle ragazze sugli sci.
L'anno scorso avevano perso uno sci almeno in due (manu gaidet e phil meier, forse anche un'altro ma non ricordo bene), ma si erano fatti portare via dall'elicottero o avevano perso lo sci vicino al traguardo

michela ha detto:
errata corrige:

la ragazza bassa è piripicchio - quella a sx la futura signora 1Q.
il giallo Verbier
il rosso 1Q
il nero il Doctor Powder ..

La Madame ?

La Madame si è incazzata con me per la foto sua, che ho postato qualche tempo fa (quella nella powder di Latu)!!!!
Niente foto per lei, vuole essere "vista" solo di persona!!!!
Non è molto in forma ultimamente, per quello che si è fatta portare gli sci dal Doc, e che non scrive spesso come prima!!!
Questa settimana ha pure deciso di andare al mare!!!! :shock: :shock: