Possibile che non si riesca a fare una correzione ai piedi?

.... io non riesco a capire perchè avete aperto un'altra discussione su una domanda pertinente all'altro topic ...ora la domanda non si capisce davvero.:(

Mi chiedevo come mai in tutte le correzioni fatte dai vari maestri NESSUNO ha mai parlato di "piedi"....

.... io non riesco a capire perchè avete aperto un'altra discussione su una domanda pertinente all'altro topic ...ora la domanda non si capisce davvero.:(

Mi chiedevo come mai in tutte le correzioni fatte dai vari maestri NESSUNO ha mai parlato di "piedi"....

capisco le tue perplessita', d'altronde ognuno deve mettere quello che lo ha colpito di piu' tra i vari consigli ricevuti in pista....
quanto tu dicevi comunque conferma che di piedi si parla e si riparla, ma pochi ci lavorano sul campo.
In quanto al topic aperto qui e' perche' nella discussione"il miglior consiglio...." avevo chiesto io che non si divagasse in risposte e controrisposte, la mia intenzione era di creare come un database di buoni esercizi, facilmente leggibile e schematico

.

abbi pazienza, la programmazione cerebrale e' alle porte!!

:D

seriamente, come si e' discusso abbondantemente in un altro topic credo che sia perche' gli esercizi che ci sono servono a sviluppare la sensibilita' ai piedi ma poi come usarli concretamente e' un percorso dello sciatore quasi autonomo e l'unico esercizio che mi viene in mente e' "sciare sciare sciare e ancora sciare"