Corvatsch 21 aprile

SkiMachine

Active member
Chi è interessato a venire per una intensa giornata di sci in quota o Corvatsch o Cervinia infrasettima? Direi o mercoledì o giovedì.

Per Cervinia ho punti Sant'Anna (giornaliero Ita al 50% di sconto, ossia EUR 18.50) e dare appuntamento a Milano appena prima del casello MI-TO.

per Corvatsch possiamo comprare contromarche a Chiavena (EUR 35), il viaggio è più economico, appuntamento al Maxi Sport di Lissone ?

Si è deciso per Corvatsch GIOVEDI' 21 ore 6:30 al Maxi Sport di Lissone.

Chi vuole aggregarsi?

Ultima modifica:
Io non sono mai stato a Corvatsch. Pensi che la neve sia ancora decente? Per ora MER-GIO a Cervinia il tempo non è previsto bellissimo, mentre per Corvatsch sembrerebbe di sí.

......ti manca un compagno di sci??? ;)
Questo giro sono costretto a passare, altrimenti ti evitavo l'apertura di questa discussione......
Al corvatsch di neve ce n'era parecchia, sono scese anche le temperature: troverete bella neve!

.

Siccome, immagino, se la Bellucci (che ti turba) ti invitasse, tu andresti...
Interpreto correttamente, se capisco che a Corvatsch, con me (che ti turbo egualmente, ma, spero, in un ALTRO senso) verresti a sciare?:-?

ho l'angioletto, quello che controlla le mie finanze, su una spalle che mi dice di no......

e il diavoletto, quello della passione sfrenata, quello de "e sti cazzi dei soldi" sull'altra spalla che mi dice di si......

ho l'angioletto, quello che controlla le mie finanze, su una spalle che mi dice di no......

e il diavoletto, quello della passione sfrenata, quello de "e sti cazzi dei soldi" sull'altra spalla che mi dice di si......

Lo skipass sono 35, la benza < 40 da dividere in 2 o meglio 3 se Ghevén viene con noi (mi sembrava interessato), niente autostrada.

Possiamo portare acqua e panini/barrette per skivare la batosta del pranzo svizzero.

Dai Pierr, fai prevalere il diavoletto! Aiuterebbe se ti dicessi che (a volte) ci sono delle Olandesine anche al Corvatsch???

......ti manca un compagno di sci??? ;)
Questo giro sono costretto a passare, altrimenti ti evitavo l'apertura di questa discussione......
Al corvatsch di neve ce n'era parecchia, sono scese anche le temperature: troverete bella neve!

Come mi capisci, mi sei amico anche se ti "tradisco" pubblicamente, ma per la chiusura ai primi di maggio ti conto, eh.

A che ora si partirebbe per Corvatsch? Per Cervinia ci metto 2:15, colazione a Viverone Nord inclusa...
Quando sono andato il 31/3 con Vitt ci siamo trovati da Maxisport a Lissone alle 7:00. Da li abbiamo impiegato 2h, inclusa breve sosta caffè/contromarche a Chiavenna.

Se proprio volete dormire mezz'ora in più possiamo trovarci alle 7:30, ma direi non oltre. Anzi diciamo 7:20 visto che Pierr ama sì la Svizzera, ma non ne condivide le usanze cronometriche.
HIHIHI
Teniamo conto che gli impianti chiudono alle 16:30.

Tu Gheven da che zona arrivi?

Quando sono andato il 31/3 con Vitt ci siamo trovati da Maxisport a Lissone alle 7:00. Da li abbiamo impiegato 2h, inclusa breve sosta caffè/contromarche a Chiavenna.

Se proprio volete dormire mezz'ora in più possiamo trovarci alle 7:30, ma direi non oltre. Anzi diciamo 7:20 visto che Pierr ama sì la Svizzera, ma non ne condivide le usanze cronometriche.
HIHIHI
Teniamo conto che gli impianti chiudono alle 16:30.

Tu Gheven da che zona arrivi?
Io abito a nord di Milano. A Lissone ci metto 20 minuti. Di solito per Cervinia parto alle 6:00, quindi non additatemi come quello che dormirebbe di piú... HIHIHI

Aiuterebbe se ti dicessi che (a volte) ci sono delle Olandesine anche al Corvatsch???

Io non potrò mai scordare una famigliola di americani tutti obesi, chiaramente molto danarosi ma totalmente fuori luogo, con una decina di valigie Louis Vuitton e simili, che beccai sul treno dell'Engadina...

Comunque se vengo per me ci si può trovare anche alle 6:30 a Lissone, pur considerando che mi ci vuole una mezz'ora per arrivarci. Meglio giovedi che mercoledi.