Sciare a Milano tutto l'anno

Ma infatti, ma che senso ha? Poi mi chiedo se un progetto del genere offra davvero dei margini di guadagno... Nel senso: quanta gente lo farà? Credo molto pochi, specialmente nei mesi non invernali in cui si pensa più ad andare al mare che a sciare.
Ma poi il materiale sintetico com'è?

Bellissimo così non dovrò più fare 2 ore di auto per andare a sciare ma basteranno 5 minuti :)))))))))) e poi non servirà più la seconda casa o l'hotel !
Chissà che bel comprensorio verra' fuori ; già m'immagino :))
:D :D :D

Quoto l'idea di trasformare le aree verdi in palestre a cielo aperto.......quanto al "comprensorio" magari ci porto la piccola a divertirsi.....;)

.

Ma infatti, ma che senso ha? Poi mi chiedo se un progetto del genere offra davvero dei margini di guadagno...

generalmente questi progetti sono investimenti "sicuri": chi prende in appalto chiede specifiche garanzie ad es. sul numero di "passaggi" giornalieri. Se il numero non viene raggiunto, la differenza la paga il comune, ovvero noi......

Non vorrei sbagliare ma è un po' di anni che prima al Vigorelli poi all'idroscalo e poi al Castello montano una struttura temporanea in neveplast.
Quindi se da temporanea si pensa di rendere la struttura permanete avranno visto che bene o male c'è una possibilità di ritorno nell'investimento.
http://www.neveplast.com/ita/news.php
A parte qualche facile ironia, se può fare da campetto scuola o addirittura da park, favorevolissimo.
Specie se attrezza un parco pubblico perchè lo qualifica.

sciare a Milano

NON MALE... ben venga, certo nn sara' come essere in montagna ma...CHISSENEFREGA fiouliiin. Prima o poi in Montagna ci si va!!! CIAO, AHHpproposito qualcuno ha mai sciato a CRANS? xche' i miei bimbi di 4\6 anni anni hanno iniziato quest'anno ( quello di 4 e' uno spettacolo...) secondo Voi le piste x dei bimbi? ARICIAO.

A me l'idea piace!

Ci si lamenta che non fanno mai un *****, e quando decidono di fare qualcosa gli si fa le pulci?
Certo, non è come andare in montagna, ma avvicinerebbe tanta gente che in montagna non ci va allo sci e agli sport da montagna...
Per lasciare la montagnetta ai pusher e ai tossici, meglio vederci qualcuno che scia o scende in bici, o no?

Facesse poi da rampa di lancio per qualcosa dedicato agli sport non calcistici, con uno skatepark, bikepark, snowpark in un unico sito, sarebbe una fikata pazzesca...

In america esistono posti come i WoodWard camp che fanno girare centinaia di migliaia di ragazzi... una cosa in piccolo in italia non esiste, ma il movimento c'è...