Info taglia pantaloni peak performance

roby82

LA NEIF, CE BELA!
ciao , chiedo cortesemente ai possessori di pantaloni da sci della peak se la misura L corrisponde effettivamente alla misura 50, come ho visto su un sito che vende i peak performance mine pant (che vestono "regular").
grazie

Ho comprato degli HYPE l'anno scorso: ho comprato una M.
Peccato che io sia alto 194cm....ocio, son taglie scrause. Se ti fai un giro in negozio te ne renderai conto.... non so se dipenda dalla collezione, io ti "vendo" la mia esperienza

Se mi dici che tipo di pantaloni in particolare vuoi comperare ti posso rispondere!!!
Ciao Tommy

ciao Tommy, i pantaloni sono questi: peak performance mine pant taglia L
64966-814803091800x800.jpg

il problema è che sul sito della peak alla tabella taglie per la L danno 88 cm di waist e io non ci starei, per le altre misure tipo lunghezza ok, queste misure però nn tengono conto secondo me se si tratta di un pantalone da sci o di uno casual visto che la peak fa anche jeans ecc.

ciao Tommy, i pantaloni sono questi: peak performance mine pant taglia L
64966-814803091800x800.jpg

il problema è che sul sito della peak alla tabella taglie per la L danno 88 cm di waist e io non ci starei, per le altre misure tipo lunghezza ok, queste misure però nn tengono conto secondo me se si tratta di un pantalone da sci o di uno casual visto che la peak fa anche jeans ecc.

acquisto effettuato olèèèèè:D:D:D:MONKEY:MONKEY:MONKEY