Scuola sci skifosa a Stubai. (Maggio)

fioccodineve

Sculacciapapere DOC
Stavo pensando al 6-7-8-9-10-11 Maggio.
Son quei giorni in cui l'inverno è lontano e l'estate è lontana (per sciare, ovvio), aumenta la depressione e il forum si svuota.

Siccome ho già preso ferie, non sarebbe male andare a fare un pò di curve "scolastiche" a Stubai in modo da godersi il posto e poter sfruttare l'occasione per conoscerci personalmente visto che, in questa sezione, siamo sempre i soliti a farci le pippe mentali.:D

Esempio;

Partenza; il 6.
Giorni sci effettivi; 7-8-9-10
Ritorno; partenza 11 mattina.

Fodoma, Fabio, Baldax...e tutti gli altri....forza che poi si mettono i video sul forum.:PAAU

Chi c'è?

Stavo pensando al 6-7-8-9-10-11 Maggio.
Son quei giorni in cui l'inverno è lontano e l'estate è lontana (per sciare, ovvio), aumenta la depressione e il forum si svuota.

Siccome ho già preso ferie, non sarebbe male andare a fare un pò di curve "scolastiche" a Stubai in modo da godersi il posto e poter sfruttare l'occasione per conoscerci personalmente visto che, in questa sezione, siamo sempre i soliti a farci le pippe mentali.:D

Esempio;

Partenza; il 6.
Giorni sci effettivi; 7-8-9-10
Ritorno; partenza 11 mattina.

Fodoma, Fabio, Baldax...e tutti gli altri....forza che poi si mettono i video sul forum.:PAAU

Chi c'è?

io son occupato...
son di studio all'uni...eppoi ora è tempo di pesca e kite....HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ciao, io ci sarei...però solo se organizzassimo una full immersion con qualche istruttore (pagandolo ovviamente) tosto....

vi ringrazio di avermi chiesto e lo farei molto volentieri, pero' x me e' periodo di vacanza..da novembre a settembre ho solo le settimane di maggio per stare a casa..
:checepossofa:

Ok, grazie lo stesso Malf..ci ho provato..

Insomma via, fra quello che è a giocar coi pesci per cercar di convincerli ad abboccare, quell'altro già con le ciocce all'aria al mare...a Maggio a Stubai non ci viene nessuno.:(:(

Peccato.

Insomma via, fra quello che è a giocar coi pesci per cercar di convincerli ad abboccare, quell'altro già con le ciocce all'aria al mare...a Maggio a Stubai non ci viene nessuno.:(:(

Peccato.

La cosa sarebbe interessantissima, ma: come ho scritto dall'altra parte Tremonti quest'anno nei mie confronti sarà vorace e se parlo un'altra volta di andare a sciare con una certa persona credo che al ritorno mi trovo il silicone nella serratura.

La cosa sarebbe interessantissima, ma: come ho scritto dall'altra parte Tremonti quest'anno nei mie confronti sarà vorace e se parlo un'altra volta di andare a sciare con una certa persona credo che al ritorno mi trovo il silicone nella serratura.

Il silicone, con l'aceto va via.

Se è loctite la stessa LOCTITE vende l'anti-LOCTITE.

Insomma, il modo di rientrare ce l'hai.

E per 2-3 giorni sull'uscio di casa a Maggio non la fare troppo lunga....mica siamo a Dicembre!:D

Male che vada ti metti sul pianerottolo e inizi a stridere le unghie alla porta e a miagolare come i gatti...prima o poi il groppo alla gola prende a tutti, e la porta si riaprirà.

Il silicone, con l'aceto va via.

Se è loctite la stessa LOCTITE vende l'anti-LOCTITE.

Insomma, il modo di rientrare ce l'hai.

E per 2-3 giorni sull'uscio di casa a Maggio non la fare troppo lunga....mica siamo a Dicembre!:D

Vero anche questo...mah, sto faticosamente entrando nell'ordine di idee che la stagione è finita e arrivi tu con 'sta proposta indecente :D...la scimmietta rifà capolino :MONKEY...