chi c'è in faloria domani e domenica? (16-17/04)

Yuri76

Active member
ciao,
domani e domenica (solo mattino penso) sono in faloria a farmi (forse) le ultime pieghe della stagione, se passa qualcuno si beve una birra insieme.
goodbye:D

ciao,
domani e domenica (solo mattino penso) sono in faloria a farmi (forse) le ultime pieghe della stagione, se passa qualcuno si beve una birra insieme.

HEY Yuri ... io penso di essere su sia sabato che domenica... inoltre ti anticipo che sabato di tiene la festa dello sport e la funivia chiude alle 20.30 ci sarà l'aperitivo offerto dall'LP e poi sangria party... da ultime news si parla di neve splendita in effetti le temperature si sono parecchioabbassate rispetto ai gg scorsi... al massimi ci si trova su.

HEY Yuri ... io penso di essere su sia sabato che domenica... inoltre ti anticipo che sabato di tiene la festa dello sport e la funivia chiude alle 20.30 ci sarà l'aperitivo offerto dall'LP e poi sangria party... da ultime news si parla di neve splendita in effetti le temperature si sono parecchioabbassate rispetto ai gg scorsi... al massimi ci si trova su.

molto bene molto bene! ...interessante l'aperitivo...se vedi un tlmkr (scarso) giacca marrone zaino rosso pantalone nero sono io:D

@botto: peccato...

ciao,

ciao yuri ... per quest'anno ho chiuso la stagione ...
caxxo però verrei io sul faloria ...
ma parti domattina a che ora ?
ciaoooooooooooooooooooo

ciao baldo!
parto stasera...però se seriamente ci sei si può valutare di partire domani mattina...

no non ci sono ...
ho già messo via tutto e poi devo gestire la famiglia
ma approvo ed invidio chi questo we potrà sciare ...
ciao e buon divertimento !

..alla fine ne è valsa la pena...sabato soprattutto la neve ha tenuto fino in fondo per parecchio..ieri più caldo, ma in alto neve fantastica! il faloria si dimostra uno dei posti migliori per le sciate di fine stagione, anche in anni poco nevosi come questo...

sabato aperitivo a offerta libera!:shock::shock:..da non crederci!:D:HIP:DRUNK:DRUNK:DRUNK

...e tanti tlmkrs...e con un gran livello!:MONKEY