Vedete le piste sullo sfondo? chi me le localizza? :MONKEY
Gizetasci Appennino Member 14 Aprile 2011 #3 La Provo, Schia , anche se non ci sono mai stato ma solo vista di lontano.
Bassoemiliano Escursioni sempre 15 Aprile 2011 #4 sì sembra Schia perchè ha due versanti, vista dalla skimap, mai stato
A AskY Sci_cane 15 Aprile 2011 #5 Bravissimi Schia vista da Torrechiara. E' una località in attesa di report... ormai aspettiamo l'anno prossimo direi! .
Bravissimi Schia vista da Torrechiara. E' una località in attesa di report... ormai aspettiamo l'anno prossimo direi! .
Gizetasci Appennino Member 15 Aprile 2011 #6 Il report puoi farlo solo te vista la vicinanza, a me torna troppo male raggiungere quel posto li. Aspetto le foto...
Il report puoi farlo solo te vista la vicinanza, a me torna troppo male raggiungere quel posto li. Aspetto le foto...
botto I ♥ Pelmo 15 Aprile 2011 #7 AskY ha detto: Bravissimi Schia vista da Torrechiara. Clicca per espandere... E pensare che ho una foto uguale identica, presa proprio dal torrione sud-est del castello di Torrechiara
AskY ha detto: Bravissimi Schia vista da Torrechiara. Clicca per espandere... E pensare che ho una foto uguale identica, presa proprio dal torrione sud-est del castello di Torrechiara
A AskY Sci_cane 15 Aprile 2011 #8 botto ha detto: E pensare che ho una foto uguale identica, presa proprio dal torrione sud-est del castello di Torrechiara Clicca per espandere... Eri proprio salito su una torre o sul balcone?
botto ha detto: E pensare che ho una foto uguale identica, presa proprio dal torrione sud-est del castello di Torrechiara Clicca per espandere... Eri proprio salito su una torre o sul balcone?