Forse non è così difficile...
SOLONEVE Well-known member 14 Aprile 2011 #4 Comprensorio di Bellamonte visto da Le Cune ed il rifugio che si vede è il Ciamp de le Strie (la pista non mi ricordo come si chiama)
Comprensorio di Bellamonte visto da Le Cune ed il rifugio che si vede è il Ciamp de le Strie (la pista non mi ricordo come si chiama)
A AskY Sci_cane 14 Aprile 2011 #5 SOLONEVE ha detto: Comprensorio di Bellamonte visto da Le Cune ed il rifugio che si vede è il Ciamp de le Strie (la pista non mi ricordo come si chiama) Clicca per espandere... Eh sì dev'essere proprio lui! la pista è quella nera con a destra il passaggio dove tipo ti misurano la velocità? .
SOLONEVE ha detto: Comprensorio di Bellamonte visto da Le Cune ed il rifugio che si vede è il Ciamp de le Strie (la pista non mi ricordo come si chiama) Clicca per espandere... Eh sì dev'essere proprio lui! la pista è quella nera con a destra il passaggio dove tipo ti misurano la velocità? .
Fabio Member Staff Forum 15 Aprile 2011 #6 Esarto è a dorettissima delle Cune. Non c'è unulla a destra se non uun bekllssimo fuoripista