MADESIMO 17-03-2006

pat

Well-known member
neve da favola in val di Lei, morbida e voluttuosa , quasi da commuoversi; non un filo di ghiaccio, se non fosse stato per la belleza del panorama si sarebbe potuta fare anche ad occhi chiusi.
A madesimo paese neve duretta al mattino sulo in zona colmenetta est e sul finale della Montalto, per il resto compatta molto veloce; al pomeriggio con lo zero termico intorno ai 1800 neve farinosa da URLO. piste migliori: Interpista e Montalto FIS.

Ho fatto poche foto perchè non riuscivo a fermarmi a metà pista, troppo godimento...

Allegati

• pietro_su_pista_val_di_lei_323.jpg
    pietro_su_pista_val_di_lei_323.jpg
    172 KB · Visualizzazioni: 271
  • pista_caruga_da_rifugio_val_di_lei_148.jpg
    pista_caruga_da_rifugio_val_di_lei_148.jpg
    122.8 KB · Visualizzazioni: 273
  • pista_caruga_val_di_lei_124.jpg
    pista_caruga_val_di_lei_124.jpg
    178.1 KB · Visualizzazioni: 279
  • pista_val_di_lei_209.jpg
    pista_val_di_lei_209.jpg
    166.8 KB · Visualizzazioni: 290
  • val_di_lei_170306_356.jpg
    val_di_lei_170306_356.jpg
    183.4 KB · Visualizzazioni: 313
Bellissima giornata.
Non sono mai stato di persona a sciare a Madesimo :D
Grazie per le foto :ad: :ad: :ad:
Madesimo e Val di Lei sono lo stesso comprensorio giusto?

Si, Madesimo e Val di Lei sono nello stesso comprensorio, per scendere dalla Val di Lei a Madesimo senza usare di nuovo la funivia cè il mitico Canalone di cui alla foto tre se guardi a gurdi a sinistra riesci a scorgerne la partenza bassa che ti permette di evitare il pezzo iniziale piuttosto ripido.
Tutto sommato dando un occhiata alla funivia che va su e giù direi che quasi quasi il Canalone sia la via più sicura per scendere...

Ciao ieri, domenica 19, sono andata anch'io a Madesimo confermo le tue notizie in Val di Lei neve come sempre stupenda, Canalone in Condizioni ottime con pochi sassi e poche gobbe, in basso bellissima l'interpista in condizioni fantastiche, al pomeriggio nelle zone iù esposte al sole purtroppo la neve iniziava a diventare leggermente molle comunque sempre ben sciabile,......nota molto positiva gente veramente poca per essere domenica e con una giornata di sole come ieri.....peccato essere oggi al lavaro...!

quando ero stato io a Madesimo c'era poca neve, ricordo l'enorme statua santa sulle piste e la funicolare a grimagliera per salire dal parcheggio a Madesimo.

Non male anche i pizzoccheri magnati su ad un rifugio :)

koala_1978 ha detto:
quando ero stato io a Madesimo c'era poca neve,

Quando c'é in giro il Koala... brutto tempo o scarsità di neve :mann:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Comasco ha detto:
koala_1978 ha detto:
quando ero stato io a Madesimo c'era poca neve,

Quando c'é in giro il Koala... brutto tempo o scarsità di neve :mann:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

direi anche in questo caso una stranissima e occasionale coincidenza :D :think: :wink: