sabato 16 / domenica 17

richie79

New member
Ciao a tutti, nonostante la stagione sia agli sgoccioli (o finita?) per molti io vorrei andare a sciare sabato o domenica, visto il netto abbassamento di temperature previsto forse la neve rimasta (che in alcuni posti è ancora un bel po) potrebbe essere decente...

pensavo a posti abbastanza in alto e ancora aperti tipo madesimo oppure cervinia / la thuile....

se qualcuno è interessato me lo faccia sapere!!

sab san moriz o bormio si scia

Ciao sono marco, c'eravamo forse anke gia scambiati qc messaggio qc settimana fa...se ti interessa io volevo andare a sciare sabato a san moriz o al limite a bormio (si tratta di posti in alto-si scia dai 3300/3000 in giu, e come dicevi tu l'ultimo abbassamento di temperatura ci aiuta) se ti va di venire ci possiamo organizzare dato che io non ho trovato nessuno disposto a venire.Calcola che sono davvero le ultime sciate per qs anno.
Io sono di lecco, fammi sapere allora.
Ciaoo!

Se ti accontenti di meno piste, ma buona compagnia e probabilmente buona neve, c'è anche Prali : da 2600 a 2300, o anche a 2000, dovrebbe esserci ancora neve naturale in buone condizioni; esposizione Nord o giù di lì.