[skiblog] Foto della Valanga del Portados di Arabba sulla pista Fodoma

Fabio

Member
Staff Forum
Foto della Valanga del Portados di Arabba sulla pista Fodoma
10-04-2011 09:32 PM

Valanga in pista ad Arabba, alcune foto Qualche giorno fa sono passato per la pista di rientro di Arabba – Porta Vescovo e sono rimasto impressionato dalla gigantesca valanga che qualche giorno prima, il 5 aprile 2011, si è staccata dal Portados ed ha travolto parte della pista Fodoma e parte della pista di rientro [...]

Continua qui...
 
Accidenti !!
Peccato che 2 su 3 foto siano coperte dal solito annuncio di pubblicità....grazie,googleads!! :wink:
 
Già, davvero impressionante. Per fortuna, dicono, non c'erano persone in pista, da giorni avevano messo delle vedette (non so se sono persone o telecamere) a tenere d'occhio le due zone. Se c'è qualcuno sotto lo ritrovano fra un mese.
 
Top