Scarpa T2X

rimorchio

New member
ho preso degli scarpa t2x 26,5 pensando che, usando per scialp degli F3 26,5 la misura fosse simile, ora mi sembra (prima di termoformare) che siano piccoli, c'è la possibilità di cambiare scarpetta per portarli a 27??? Se si dove si possono trocave scarpette della Scarpa??? Se no avete altre soluzioni??? Ovviamente provvederò a termoformare quanto prima per fugare il dubbio.

Grazie

A.
 
anch'io ho avuto un prblm simile con un 27 che mi va stretto, ho risolto mettendo la scarpetta di uno scarpone Garmont che avevo in casa.
adesso stò sperimentando con scarpette interne di un vecchio paio di scarponi da SB senza grossi problemi anzi li sento meglio

Quindi prova a metterci intanto la tua vecchia scarpetta degli F3 e vedi come ti trovi
 
Questa è un'ottima idea cavolo, solo che le scarpette sono fatte differenti sulla parte frontale, quella da tele ha un linguettone avvolgente e aperto sul lato, quindi più comodo per le pressioni su tibia e perone; ma tentar non nuoce.
Proveró, se non funzionasse pensi che una scarpetta da 27 ci stia?
 
se guardi sullo scafo dello scarpone (mi pare verso il tallone )c'è il numero che ti dice le misure di scarpette supporate se hai 26,5 dovresti entarci fino al 27,5 28
se fosse lo scafo inferiore un 27 penso ci stia egualmente

per la diffrenza di costruzione della scarpetta io nn vedo grossi prblm
Scarpa ha in catalogo sia la scarpetta con i lacci che quella senza
Io finora ho usato le garmont con i lacci e una da sb senza
La diffrenza tra quella con i lacci e quella senza è che la seconda "riempie" di più a livello tibiale, ma se chiudi bene nn hai grosse diffrenze

Cmq prova prima con le tue in quanto scarpa le scarpette interne non le regala!!!!!!!!!
 
chi ti terrmoforma a caldo la scarpetta riesce normalmente a dare piu' spazio alle dita con delle calotte in plastica
lo scafo scarpa 26.5 e 27 sono uguali
se fai la termf dovresti risolvere il problema
 

.

Sì prova a ri-termoformarli, anche io ho dovuto farlo un paio di volte prima di trovare la calzata ideale, prima toccavo sempre in punta...
Mettici un significativo spessore (dentro alla calza) di carta e poi stringi lo scarpone un pò meno della regolazione più stretta che userai
 
Top