caro gota, quest'anno per qualche motivo non del tutto chiaro molti dei VIP hanno fatto discese al rallentatore o comunque molto prudenti. Probabilmente c'era della crosta inattesa, oppure la neve ventata aveva fatto perdere di vista i vecchi punti di riferimento. Le quattro ragazze sono scese tutte piuttosto contratte, al punto che Giulia intervistata all'arrivo ha addirittura chiesto scusa a tutti dicendo che era nervosa e poco allenata e l'anno prossimo avrebbe fatto meglio... probabilmente non aveva potuto vedere la discesa delle altre (era l'ultima al via), perchè si sarebbe resa conto di essere stata la meno impaurita di tutti. Tra l'altro era la prima volta in assoluto che scendeva dal bec...
Io l'ho conosciuta quest'autunno facendo un volo in parapendio, e ti assicuro che sia io che mia moglie abbiamo avuto immediatamente l'impressione di una persona fantastica per modestia, simpatia e passione per la montagna. Mi ha promesso una intervista per il sito di Bjarke Mogensen (coreshot), spero di riuscire a realizzare la cosa in tempi brevi!