consiglio per un pantalone sci

GAStefano

New member
buonasera !
vorrei chiedervi qualche dritta per prendere i pantaloni da usare la prossima stagione (spero di trovare qualcosa in saldo ora)
sono un xxl (non in altezza purtroppo).
non soffro molto il freddo, cerco un pantalone impermeabile e molto traspirante, anche non imbottiito perchè tanto sotto posso sempre mettere dei pantaloni tipo intimo di vari spessori che ho già.
solitamente a fine giornata con i miei attuali pantaloni sono più bagnato di sudore che di neve, quindi per me è essenziale che sia ben traspirante.
inoltre vista la stazza mi serve qualcosa di abbastanza elastico che permetta buoni movimenti.
mi piace molto come tipo la "robedikappa ski4cento" ma non so se è adatta al mio fisico come vestibilità.
 
Io andrei su pantaloni da snow: hanno la gamba larga e tu la "riempiresti" (anch'io sono una taglia "fortina": 75 kg su 170 cm.... M di giacca e M/L di pantalone) inoltre, di solito hanno aperture certnierate di ventilazione all'interno gamba (e non è male se tendi a sudare...). Vedi anche pantaloni linea sci free (Peak, Norrona, TNF... carissimi ma piuttosto ben studiati e di materiali eccellenti....in genere sono gusci o con imbottiture contenute, quasi tutti dotati di tasche multiple ed aperture di ventilazione...)
 
Top