marmolada che bello (vite estreme)...

garmont

Active member
VITE ESTREME - NO EMULESCION - NO FLAY ZONE - NO OLL - NO BADI:PAAU

ieri marmolada bello caldo poca gente tutto bello.
dopo carico altre foto intanto queste:

64738-2011-04-05-12.53.22.jpg

64739-2011-04-05-12.53.40.jpg

64740-2011-04-05-12.51.44.jpg

64742-2011-04-05-12.51.49.jpg

Ultima modifica:
Wheila wolles cosa fate ???? Magra de neve sto anno ???? No ve resta altro !!!!
Che foto mi metti Andrea ???? Sono in astinenza non tanto da sciare in generale ma proprio da Marmolada !!!!! Mi si stringe il cuore ogni volta che la vedo.....
Un saluto a tutti !!! Mi mancate ***** !!!!!

Wheila wolles cosa fate ???? Magra de neve sto anno ???? No ve resta altro !!!!
Che foto mi metti Andrea ???? Sono in astinenza non tanto da sciare in generale ma proprio da Marmolada !!!!! Mi si stringe il cuore ogni volta che la vedo.....
Un saluto a tutti !!! Mi mancate ***** !!!!!

NON TI MANCHERò x molto appena vien caldo vegno da ti col muleto carico de bira e nemo via in barchin!

ieri suepr giornata come tempo e situazione, marmolada deserta, stupendo.. neve carina alle ultime due discese, sulla BELLunese... se non entrava in condizioni la bellunese ..le condizioni erano così così. ieri z.t.2300... se scalda maggiormente, dovrebbe diventare migliore sec. me. se scalda troppo, pappone.

cqe dai

saluto

ci sono foto giusto? non andrebbe quindi sotto fotoreportage?

oppure dev' essere per forza serio preciso per andare sotto fotoreport?

se si inzia così ... ragazzi auguri, il forum diventa noioso... solo finti proazzi ? ..
fabio ma chi metti come moderatori?!?!
ma dai .. passa la voglia di fare i topic!

Ultima modifica:
Andrea, non so chi sia stato a spostare il topic, io l'ho visto e l'ho lasciato dov'era.

Ti invito a modificare al più presto il tuo ultimo messaggio.

Grazie

tnk's grz
......

io la powder, quest'anno, l'ho vista solo sui mobili di casa... o al max nel freezer...

ahahha

si ma è un vero peccato che sul forum siano vietati i topic ironici..

secondo me sarebeb sufficente che fossero i moderatori a valutare la tipologia di ironia, di volta in volta, e se offensiava o volgare, eliminare, se simpatica, tenere!

mi sembra abbastanza fattibile!!

:)