freerider in zona Sestriere?

ciao a tutti! io giro in zona sestriere/via lattea da quando ho iniziato a sciare e ora ho 20 anni, in questi anni non ho mai visto molti freeskier (se non qualche maledetto straniero che viene a trifolarmi la powder nei giorni migliori:evil:) qualcuno di voi gira per qua abitualmente??

ciao a tutti! io giro in zona sestriere/via lattea da quando ho iniziato a sciare e ora ho 20 anni, in questi anni non ho mai visto molti freeskier (se non qualche maledetto straniero che viene a trifolarmi la powder nei giorni migliori:evil:) qualcuno di voi gira per qua abitualmente??

Quest'anno ce n'era più che qualcuno e non solo straniera, anzi!

Io sono venuto 8 volte per un totale di 15 volte li da voi e deve dire che non è affatto male!!!

ci sono anche io :D
Sarebbe bello trovarsi! Peccato che ormai la stagione volga al termine! :-?

Io comunque sono a Sauze, direi che è più che comodo!

Rimandiamo al prossimo anno per i big day? :MULLET

.

ci sono anche io :D
Sarebbe bello trovarsi! Peccato che ormai la stagione volga al termine! :-?

Io comunque sono a Sauze, direi che è più che comodo!

Rimandiamo al prossimo anno per i big day? :MULLET

...ora di fare un pò di firn e due zompi da noi magari, no? ;)

benvenuto Adrenaline! La scena freeski in Via Lattea non è per niente male, io "storicamente" ho casa a Sauze, anche se questa stagione con il Lab ci siamo "votati" a Prali.. tutto un altro pianeta, sia per freeride che per freestyle. Ciau! ;)

Lo so lo so! quanto tirate ancora avanti lì? :D
Visto che la scena in vialattea si sta chiudendo prematuramente, prima di darmi alle ultime pellate, un salto potrei anche farlo.

...ora di fare un pò di firn e due zompi da noi magari, no? ;)

benvenuto Adrenaline! La scensa freeski in Via Lattea non è per niente male, io "storicamente" ho casa a Sauze, anche se questa stagione con il Lab ci siamo "votati" a Prali.. tutto un altro pianeta, sia per freeride che per freestyle. Ciau! ;)

dietro adrenaline (che è il titolo del primo skimovie che ho visto) c'è umberto. siamo amici su fb (hai presente vero?:D) se riesco vorrei venire almeno una volta a prali :RRR

Lo so lo so! quanto tirate ancora avanti lì? :D
Visto che la scena in vialattea si sta chiudendo prematuramente, prima di darmi alle ultime pellate, un salto potrei anche farlo.

fino a quando c'è neve! ;)

Ti dico, wend scorso era una "giostra" non da poco.. firn a stecca sul "panettone" per entrare in park, e poi giù di cartelle ignoranti in park! :D

Strutture nuove peraltro, DOVETE fare un salto! :DDD

http://www.nuova13laghi.com/thelab/no-beach-then-prali.html

dietro adrenaline (che è il titolo del primo skimovie che ho visto) c'è umberto. siamo amici su fb (hai presente vero?:D) se riesco vorrei venire almeno una volta a prali :RRR

Oh yess, allora ho capito! ;)

Organizzatevi e venite: volendo c'è possibilità di star anche su con "poco", laddove stiamo noi del Lab.. nel caso sentiamoci.

Eh yooooooo

Helix prima della chiusura ci vediamo a Prali; domenica sono andato a fare il Francoise Pelouxe sopra il Balboutet ( lago del Laux ). Firn spettacolare ma anche gran culo ...

Helix prima della chiusura ci vediamo a Prali; domenica sono andato a fare il Francoise Pelouxe sopra il Balboutet ( lago del Laux ). Firn spettacolare ma anche gran culo ...

e sarà mej! :D

mi sa che eri con gente a me nota allora... ;) ho visto un pò di foto, non male!

Però appunto, perchè farsi "già" il mazzo con le pelli, quando gli impianti offrono già di loro dell'ottimo firn? HIHIHI (scherzo ovviamente)

ma a livello di impianti? rimangono aperti anche loro finchè c'è neve? se è così ammirevole come scelta! :D

Anche gli impianti, ovviamente... son due anni che si chiude a fine Maggio o giù di lì, la speranza è ovviamente di replicare anche quest'anno!

Ovviamente, la parte "sotto" secondo me va avanti fino a Pasqua, salvo altre nevicate (e soprattutto con ste termiche), ma sopra c'è un botto di neve che aspetta... ;)