Diritti foto

spazzavuovo

New member
1516537402419a20493828e.jpg

si, la foto l'ho fatta alla prima nevicata qui da me,Folgarida! un mesettto fa.
Sono andato nei boschi appositamente per la foto...e per sentire la musica della neve sotto i piedi.

sapete di che parlo!
:?
Saluti a GUIDOK e matin!! (ok per settimana jump!)
PS: LE FOTO DEI MIEI SALTI SONO COPYRIGHT DI UN FOTOGRAFO E VADO NEI CAZZONI SE QUALCUNO LE UTILIZZA X FINI NON PRIVATI!!
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI DI NON UTILIZZARLE!!!
:no:

Benvenuti a tutti e due!!

Che invidia hai gia' fatto la tua prima discesa .............. ma perche' non nevica :(

spazzavuovo ha detto:
PS: LE FOTO DEI MIEI SALTI SONO COPYRIGHT DI UN FOTOGRAFO E VADO NEI CAZZONI SE QUALCUNO LE UTILIZZA X FINI NON PRIVATI!!
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI DI NON UTILIZZARLE!!!
:no:
Benvenuto spazzavuovo!

Scusa, di quali foto parli? Ho controllato i messaggi che hai inviato ma non ho trovato foto...
Hai trovato foto di tua proprietà in questo forum? In tal caso scusa tanto, segnalami quali sono e dimmi se possono restare o meno e le toglieremo subito.

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: Sei per caso quello delle foto dei salti che Guidok o Gotamart avevano messo nel forum alcune settimane fa?
In tal caso, prima di tutto complimenti, e poi fammi sapere che si deve fare per le foto. Anche io me le sono salvate sul pc, ma stai tranquillo che da parte mia non vado a rivenderle alle agenzie perchè so che in questi casi la legge va giù pesante!

Ciao.

P. S.
Fichissima la foto del fungo con la neve.

sono quelle messe da GUIDOK a folgarida. Non ho avvertito io il mio maestro Guidok, ma non c'è problema se non escono dal forum. l'importante sarebbe metterle a bassa risoluzione o scriverci sopra il nome delo fotografo. Comunque se si riesce a toglierle...forse è meglio. Le mando io poi con la firma del fotografo un pò in mezzo!...e altre (chiedo cosa posso fare)

Grazie dei complimenti...intanto per un 540 fatto alle 16:00 (pirla!) a gennaio, ho ancora male alla spalla!

:evil:
ma..IL riskio è il nostro piacere!
:wink:

Ho spostato questi messaggi in modo che gran parte degli iscritti legga quello che hai scritto e non utilizzi le foto per locandine pubblicitarie o per altro senza chiederti prima l'autorizzazione o i diritti.

Adesso trovo le foto e vedo se sono abbastanza "piccoline" e di qualità bassa.
Penso che non ci siano problemi, al massimo qualcuno se le salva sul pc.
Comunque se vuoi le elaboro e ci metto sopra una scrittina.
Ciao e grazie.

.

Ciau spazzauvo complimenti per i balzi, come e messo su c'è un pò di neve non sparata per dicembre?

Oppps, mi ricordavo male. Le tue foto erano belle grandicelle :oops: :oops:
Le ho ridotte in dimensioni ed in qualità.
Ciao :D e se ne farai delle altre... :wink:

un benvenuto al mio sciatore preferito :D :D :D :D :D

bella spazzauovo....quando ci si becca??? io c'ho i public enemy nuovi e bisogna che mi dai un pò di ripetizioni sul 360 :D

che ti ha detto osso? ti prende come maestro di zompi???

a presto spero

martino gotamart

Benvenuto Spazzuovo....

bellissima la foto del funghetto...!!!!

per le altre cazzaruola...
m'ero scordato che erano "doc"....

ma solo quelle con lo sfondo del cielo blu....

quelle che abbiamo fatto allo snowpark del groste'
con sfondo cabinovia e cielo grigio
:no: :no: :no:
perche' tele ho fatte io....
copyright mio !!!! :D :D :D

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuido

ps io iniziero' sabato 10 dicembre...!!!

Beh, comunque le foto erano state viste tutte meno di 10 volte, di cui tre volte almeno erano da miei download, quindi non sono andate in "mano sbagliate".
Ma se vai nel park e ti fotografo io, per esempio, i diritti per usare le foto sono miei oppure del soggetto della foto?

I diritti secondo me sono del fotografo...

se poi mandi filmati a paperissima o ad 8 mm non so... :)

Tu Fabio come sei messo con gli alberelli ???
ti hanno dato il permesso??? :-D

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Le foto degli alberelli sono tutte mie :D Sono mie anche il 99% di quelle che ho messo in giro per il forum :D :D :D :D E per fortuna che la digitale ce l'ho solo da gennaio :D
Per oggi ne ho trovata una di un mega alberone innevato... Adesso la metto sul forum.

gotamart ha detto:
GUIDOK ha detto:
I diritti secondo me sono del fotografo...

quindi i diritti delle bellissime foto che ti ho fatto in questi dieci anni di sciate insieme sono tutti miei???? :D :D :D :D

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:think: :think: :think: :think: :think:
mi sa che te ne ho fatte un po' di piu' io.........!!!!!!!!!!!!!!!!!

baciami le chiappe... !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Allegati

• chiappe_nel_bosco.jpg
    chiappe_nel_bosco.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 357