Diritti foto

spazzavuovo

New member
1516537402419a20493828e.jpg

si, la foto l'ho fatta alla prima nevicata qui da me,Folgarida! un mesettto fa.
Sono andato nei boschi appositamente per la foto...e per sentire la musica della neve sotto i piedi.

sapete di che parlo!
:?
Saluti a GUIDOK e matin!! (ok per settimana jump!)
PS: LE FOTO DEI MIEI SALTI SONO COPYRIGHT DI UN FOTOGRAFO E VADO NEI CAZZONI SE QUALCUNO LE UTILIZZA X FINI NON PRIVATI!!
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI DI NON UTILIZZARLE!!!
:no:

Benvenuti a tutti e due!!

Che invidia hai gia' fatto la tua prima discesa .............. ma perche' non nevica :(

spazzavuovo ha detto:
PS: LE FOTO DEI MIEI SALTI SONO COPYRIGHT DI UN FOTOGRAFO E VADO NEI CAZZONI SE QUALCUNO LE UTILIZZA X FINI NON PRIVATI!!
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI DI NON UTILIZZARLE!!!
:no:
Benvenuto spazzavuovo!

Scusa, di quali foto parli? Ho controllato i messaggi che hai inviato ma non ho trovato foto...
Hai trovato foto di tua proprietà in questo forum? In tal caso scusa tanto, segnalami quali sono e dimmi se possono restare o meno e le toglieremo subito.

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: Sei per caso quello delle foto dei salti che Guidok o Gotamart avevano messo nel forum alcune settimane fa?
In tal caso, prima di tutto complimenti, e poi fammi sapere che si deve fare per le foto. Anche io me le sono salvate sul pc, ma stai tranquillo che da parte mia non vado a rivenderle alle agenzie perchè so che in questi casi la legge va giù pesante!

Ciao.

P. S.
Fichissima la foto del fungo con la neve.

sono quelle messe da GUIDOK a folgarida. Non ho avvertito io il mio maestro Guidok, ma non c'è problema se non escono dal forum. l'importante sarebbe metterle a bassa risoluzione o scriverci sopra il nome delo fotografo. Comunque se si riesce a toglierle...forse è meglio. Le mando io poi con la firma del fotografo un pò in mezzo!...e altre (chiedo cosa posso fare)