Concorso trova le 5 diffferenze e vinci una giacca Uno61 Urban Shell

Oddo

New member
Light.jpgRitorna su TT il concorso! Questa volta il lettore deve trovare le piccole 5 differenze tra le due foto in puro stile Settimana Enigmistica. E' facile e divertente, in palio la famosa Urban Shell Jacket di UNO61 www.uno61.com uomo o donna in base al vincitore. La Urban Shell Jacket UNO 61 è stata concepita come una giacca da città ogni tempo. Costruita con il soft shell di Shoeller, la Urban Shell Jacket traspira, è anti acqua, anti odore ed anti macchia .Un capo scelto anche dai motociclisti per i trasferimenti in città senza rinunciare all'eleganza che ha una giacca cucita artigianalmente da sapienti mani in Italia. Urban Shell di UNO61 è stata selezionata alla scorsa edizione dell'Ispo di Monaco nel Brand New Award
Caccia alle 5 differenze e invia la risposta a: info@telemarktribe.com e… vinci! In bocca al lupo

buon divertimento un a saluto tutti
Oddo
 
Ultima modifica:
io pure azzeccai i cinque elementi, e ci ho messo pochissimo, solo uno è più insidioso e nascosto!

poi ci vivo in città per cui :INCD:INCD
 
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

'ndo sta scritto chi ha vinto?

ma si diventa trasparenti indossandola? somma 'nvidia

:D:D
 
Grazie per i complimenti per la vinciita, anche se sotto sotto ci leggo della giusta invidia:D

non ho mai vinto nulla ne alle slot , gratta e vinci , tombole all oratorio, partite a carte, e neanche alle sagre di paese dove c'è il gabbiotto con su scritto "si vince sempre" :(
Finalmente vinco qualcosa e anche di utile e tecnico.:MONKEY
Appena arriva lo provo e ve ne do le impressioni e qualche foto con il capo indossato...sperando che la mia figura non ne rovini l'immagine:PAAU

Un sentito grazie in particolare a Uno61 per il premio e a TT per il concorso
 
Top