our little world.....

insaneski

naturalBornInsaneskier
anche questo per la sua particolarità (attuale visual tendenza/stile.....)vale la pena

[video=vimeo;21864555]http://vimeo.com/21864555[/video]

Ultima modifica da un moderatore:
geniale! :D

non pensavo avesse la funzione "mini" anche la 7D, a meno che non utilizzino delle ottiche "defocus" (ma non so se l'effetto finale sarebbe comunque così)..

Sulla G12 c'è appunto la funzione, sia per video che foto, ed è divertentissima..

IMG_0279.jpg

:D

sulla 7d sicuro non c'e'.....secondo me usa lenti tilt-shift se no non verrebbe un effetto così

però il timelapse sulla fasi sciate secondo me non si guarda...lo sci è fluidità e nel timelapse si perde tutto

di certo c'è molta "post produzione" per ottenere quell'effetto in pieno......:D
Daccordo la fluidità nello ski action è prioritaria, ma credo in questo caso non si sia puntato a quello

.

generalmente quel tipo di filmati si possono ottenere senza nessun tipo di postproduzione se non la decisione del tempo di intervallo dei timelapse. Se usi una lente tilt shift non c'e' bisogno di fare nessuna sfocatura ulteriore e l'effeto secondo me è molto meglio

io sono un amante dei timelapse e dei tilt shift e ne faccio parecchi però mi sembra che applicato allo sci faccia perdere un pò....considera che questi si sparano discese da paura e sembrano dei giocattolini
meglio secondo me fare come quelli di sherpas cinema (All I Can) che hanno messo un timelapse di sfondo con lo sciatore che ci scia fluido sopra...li c'e' molta psot produzione ma il risultato è pazzesco

generalmente quel tipo di filmati si possono ottenere senza nessun tipo di postproduzione se non la decisione del tempo di intervallo dei timelapse. Se usi una lente tilt shift non c'e' bisogno di fare nessuna sfocatura ulteriore e l'effeto secondo me è molto meglio

io sono un amante dei timelapse e dei tilt shift e ne faccio parecchi però mi sembra che applicato allo sci faccia perdere un pò....considera che questi si sparano discese da paura e sembrano dei giocattolini
meglio secondo me fare come quelli di sherpas cinema (All I Can) che hanno messo un timelapse di sfondo con lo sciatore che ci scia fluido sopra...li c'e' molta psot produzione ma il risultato è pazzesco

da quanto ne so non è banale usare il tilt-shift (ne parlai con Alo a suo tempo), tu lo usi quindi? Mi ha sempre intrigato, prima o poi ci devo dare una botta.. :D

Concordo sul discorso post-produzione, il grosso mi sa che lì lo fai con l'ottica..

Il time lapse è spettacolare, anche se imho sta divenendo un pò inflazionato, come lo stop motion..

Per il video, intendi questo? interesting... :D
[video=vimeo;16442800]http://vimeo.com/16442800[/video]

si sto video ha dentro alcune delle cose più pazzesche mai viste....
la ripresa dentro l'occhio è allucinante e anche i timelapse dello sfondo con lo sciatore che si muove normale. Fatto così sono supercreativi

io ne faccio di città o di panorami...ne o fatto uno bellissimo a osso e tork a tokyo che loro sono fermi e tutta la gente gli gira intorno guardandoli e fotografandoli....fa ridere!

per quelle che riguarda invece i tilt shift per me il problema più grosso è il costo...costano un botto!
Io uso lensbaby che non è un vero tiltshift ma fa effetti comunque particolari

eheh, Ostness insegna! ;)

lensbaby è interessante, non lo conoscevo!

intendi questo in particolare?

lensbaby3g-specs.jpg

in sostanza, monti su le ottiche che vuoi?

da quanto ne so non è banale usare il tilt-shift (ne parlai con Alo a suo tempo), tu lo usi quindi? Mi ha sempre intrigato, prima o poi ci devo dare una botta.. :D

Concordo sul discorso post-produzione, il grosso mi sa che lì lo fai con l'ottica..

Il time lapse è spettacolare, anche se imho sta divenendo un pò inflazionato, come lo stop motion..

Per il video, intendi questo? interesting... :D
[video=vimeo;16442800]http://vimeo.com/16442800[/video]

Bless you! .....ricordo il trailer.....well...questa è tutta un'altra storia:shock: