Tendenza al ...verde ramarro!! Ti piace?

io già lo sapevo!!

64702-cimg0923.jpg

ora devo solo trovare i panta giusti!!:DDD

Arrivi tardi.

Certe aziende leader, che indirizzano il mercato, quest' anno hanno tolto il verde dal catalogo.

:D:D:D

.

Come sempre è stata Dal Bello a lanciare la tendenza: vedi Scorpion quest'anno e ancora prima, 2010, i Virus, riproposti per il 2012 ancora verdi (ma non ramarro, è una nuance più delicata, "Lime").

Qui da noi Dal Bello è poco considerata, perché non ha un dna race (però sta recuperando alla grande con la serie Scorpion, pur se non ancora presente in CdM), ma negli States e in Giappone è un marchio fortissimo, leader o giù di lì del mercato, e cmq con una forza da imporre tendenze e mode.

P.e., mi diceva un tecnico che collabora con DB, che sono stati i primi a creare gli scafi trasparenti, anni fa, e poi tutti gli altri a seguire...

krypton pro verdi, pantaloni Norrona verdi, attacchi squire verdi, a volte vomito anche verde e insulto tutti, sarò posseduto?:evil:

io già lo sapevo!!

64702-cimg0923.jpg

ora devo solo trovare i panta giusti!!:DDD

.....trovo invece che i pantaloni si intonino con guanti, lacci dello zaino e inserti degli sci. Da cambiare i bastoncini giallo oro e il casco x lo stesso motivo.....:D:D:D
Ovviamente scherzo! ;) io scio tipo man in black ma senza cravatta.....purtroppo sci e scarponi sono multicolori......:(

se sci o scarponi fossero color verde vomito a pois color cacca, ma mi trovassi meglio che con i miei, li prenderei di sicuro!

sono uno dei pochi che ancora "bada alla sostanza"...

comunque il verde fa molto arbre magique al pino, ma non è male. forse stanca presto?