Urgente: cedo buono per giornaliero gratis Mondolè Ski

icaro5

Member
Buongiorno a tutti. Ho un buono valido per il ritiro di un giornaliero al Mondolè da utilizzare entro il 10 aprile, vinto ad un concorso. Purtroppo non possoutilizzarlo per cui lo cedo a chi fosse interessato. Inizialmente avevo pensato di cederlo a dieci euro ma siccome ho avuto già alcune richieste ho deciso di darlo al maggior acquirente. Offerte entro le 16 di oggi via mail: andrea.gualdi_@libero.it
Il buono è in PDF e viv verrà inviato via mail.
Pagamento tramite Postepay.
Contattatemi per qualsiasi informazione

Buongiorno a tutti. Ho un buono valido per il ritiro di un giornaliero al Mondolè da utilizzare entro il 10 aprile, vinto ad un concorso. Purtroppo non possoutilizzarlo per cui lo cedo a chi fosse interessato. Inizialmente avevo pensato di cederlo a dieci euro ma siccome ho avuto già alcune richieste ho deciso di darlo al maggior acquirente. Offerte entro le 16 di oggi via mail: andrea.gualdi_@libero.it

wella non è un asta.............. oltre che ad essere nella sezione sbagliata!!!

wella non è un asta.............. oltre che ad essere nella sezione sbagliata!!!

E io che credevo di aver aperto ebay..
10 euri e uno
10 euri e due
10 euri e treeee!!

Posta il messaggio nella sezione vendo etc.e metti il prezzo che desideri.
Qui non si fanno aste..è un forum di appassionati per appassionati..
Per tutto il resto c'è ebay.it

Mah, non mi sembrava di aver scritto niente di male, comunque lo sposto e tolgo il disturbo, evidentemente non sono abbastanza "appassionato" come voi

.

Mah, non mi sembrava di aver scritto niente di male, comunque lo sposto e tolgo il disturbo, evidentemente non sono abbastanza "appassionato" come voi

Non si tratta di essere appassionati.
Su questo forum c'è una sezione apposita per le vendite con delle regole ben precise tra le quali figura il divieto di indire aste.
Tu fai un prezzo e il primo che si presenta "vince"...