Ciao ragazzi, la stagione sugli appennini per me si è conclusa sabato scorso al Cimone (no, non sono caduto, tranquilli...è solo finita la neve
) dove ho avuto modo di provare quelli che probabilmente saranno i miei prossimi sci. Sto parlando dei Salomon Mai Tai, lo so che sono sci da park ma per il tipo di sciata che ho e per quello che di solito faccio sono i migliori sci che abbia mai provato. Li ho usati su neve primaverile e su neve dura, fra le gobbe e sul ripido, all'indietro e nei salti...una favola!!!
Ora, io non ho problemi ad usare sci da donna...però parlando col tipo del noleggio sono venuto a conoscenza dei Suspect, la versione da maschietto dei Mai Tai. A detta del negoziante non c'è quasi nessuna differenza fra i due sci se non una leggerissima maggiore rigidità del Suspect per sopportare pesi maggiori.
Voi cosa potete dirmi a riguardo? Grazie mille!!
:skiciao:
Ora, io non ho problemi ad usare sci da donna...però parlando col tipo del noleggio sono venuto a conoscenza dei Suspect, la versione da maschietto dei Mai Tai. A detta del negoziante non c'è quasi nessuna differenza fra i due sci se non una leggerissima maggiore rigidità del Suspect per sopportare pesi maggiori.
Voi cosa potete dirmi a riguardo? Grazie mille!!
:skiciao: