Free Hell Fest {Livigno 9-16 aprile}

MARIANO TSE

New member
Ma al Free Hell Fest di Livigno 9-16 aprile non viene nessuno ???????? :WHOO:WHOO:WHOO
I primi tre giorni si può provare di tutto...Oltre le chiacchere si possono fare i Fatti

:KEV:KEV:KEV
 
perke NNOO??????

Ma al Free Hell Fest di Livigno 9-16 aprile non viene nessuno ???????? :WHOO:WHOO:WHOO
I primi tre giorni si può provare di tutto...Oltre le chiacchere si possono fare i Fatti

:KEV:KEV:KEV

Dalla Valsugana dovrebbe partire una tradotta in pulmino ( almeno credo ) io ci sono L' Anto anche i posti sono nove." questo sabato 9":Y :BB
 
Spaccate tutto! :Y
(bastano le talloniere)

:HIP

livigno20111.jpg
 
Io Sabato e Domenica sono su sicuro e se riesco ad elemosinare un giorno di ferie anche Lunedì :)

Spero di riuscire a provare un sacco di materiali e conoscere un sacco di gente !
Ovviamente spero di imparare anche qualcosa :D

Ciauz
 

.

Volevo venire ma ho aspettato troppo ad organizzarmi, da me è lunga.....sarà per il prossimo anno sperando di essere un Telemarker migliore
 
divertitevi io pausa tecnica pit stop ... Dopo 9 mesi di pieghe e qualche surfata la primavera mi chiama al riposo..stallonerò tra quindici giorni..baci piegati
 
ragazzi 1 favorone... se trovato 1 zaino dakine heli pro color scozzesino in zona plaza placheda fatemi 1 fischio.... perso domenica pome... grazie x l'aiuto :)
 
ragazzi 1 favorone... se trovato 1 zaino dakine heli pro color scozzesino in zona plaza placheda fatemi 1 fischio.... perso domenica pome... grazie x l'aiuto :)

Io ho chiesto ma nessuno aveva notizie,l'hai trovato?
Per i fatti invece: ieri in mattinata sciate veloci con il forte gruppo di Madesimo e poi son sceso giu'alla trepallina in ordine: birra,gente,pioggerella,musica,etc..., discesa fatta un po'larga dopo il controllo arva del gruppo Bordons,qualche curva decente nello smollo e'venuta fuori,oggi pellata nella zona sopra il carosello,viste le condizioni,la neve non era malvagia,a parte il canale di rientro che arriva giu'nella zona del campeggio,ravanata malefica
Domani si ritorna
 
Io ho chiesto ma nessuno aveva notizie,l'hai trovato?
Per i fatti invece: ieri in mattinata sciate veloci con il forte gruppo di Madesimo e poi son sceso giu'alla trepallina in ordine: birra,gente,pioggerella,musica,etc..., discesa fatta un po'larga dopo il controllo arva del gruppo Bordons,qualche curva decente nello smollo e'venuta fuori,oggi pellata nella zona sopra il carosello,viste le condizioni,la neve non era malvagia,a parte il canale di rientro che arriva giu'nella zona del campeggio,ravanata malefica
Domani si ritorna

ho visto la vallaccia è messa malino ma è sempre molto divertente XD

no cmq no... trovato nada :((( FDP !

grazie mille x la richiesta !
 
Top