Senza dubbio,Livigno:
A Madesimo puoi contare solo sulla val di Lei, salvo rinfrescate eccezionali, e questi giorni con zero termico tra 3000 e 3800 daranno una legnata a tutti ; le piste sono esposte a est-ovest
A Livigno, a parità di legnata hai : più piste in quota, un microclima comunque più fresco, la val federia che da sola equivale alla val di Lei ma è servita da una seggiovia nuova di pacca, un grande centro SPA inaugurato quest'anno, un paese più grande e più vivo, il concerto di fine stagione al mottolino, probabilmente lo skipass gratis x chi risiede in albergi convenzionati, e la vicinanza a Bormio ; e se rinfrescata deve esserci in extremis, a Livigno te la godi di più perchè da 2200 a 2900 hai il 90% delle piste.