Sci emporio armani 7

cichetto69

New member
Vorrei avere qualche notizia tecnica su questi sci con attacco Vist altezza 1.66cm,GRAZIE.
EA7
64611-ea7-emporio-armani-neve2.jpg

Azzardo: sono Blossom riserigrafati?
Magari costano un botto, sicuramente molto più dell'equivalente modello originale
Anche Pirelli aveva fatto un'operazione simile, appoggiandosi appunto a Blossom

Personalmente sono contrarissimo a queste operazioni di marketing nello sci, in quanto ricordo con piacere le risate che mi feci vedendo schiere (no, dai, schiere no....diciamo qualche decina) di babbei che comprarono dei vecchi Dynastar da 200 euro se è tanto rimarchiati Ferrari pagandoli, bene che vada, quattro volte il loro valore reale; per non parlare di qualche sciùra vista in giro con sci di Prada.
Perdonami se ti dico che per me comprare uno sci marchiato Armani è una pura baùsceria come si dice a Milano, perchè strapaghi il marchio (che con lo sci non c'entra niente) quando con gli stessi soldi potresti portarti a casa un prodotto tecnicamente molto più valido....e il discorso vale anche nel caso in cui tali sci siano in vendita come usato.
Senza alcun intento polemico.

..vorrei un abito in fresco lana della Volkl, con sotto una camicia azzurra di Marker.

Ma stai scherzando? Le camicie azzurre sono OOOUT!!! Come sei indietro....
Io, che al contrario tuo mi aggiorno, anche stamattina sono venuto in ufficio con la mia cravatta Lange a quattro ganci, al posto del nodo c'è un Booster Strap che veste da paaaaùùùùùùùùùùùùùùra.
Per non parlare dei miei nuovi bastoncini da sci in carboplasti-chiffon di Hermès.....li ho presi color nero lucido in modo che si abbinassero al mio smoking invernale Polo Ralph Lauren ed ovviamente ai miei scarponi Church......

:MUCCA:MUCCA:MUCCA

.

Personalmente sono contrarissimo a queste operazioni di marketing nello sci, in quanto ricordo con piacere le risate che mi feci vedendo schiere (no, dai, schiere no....diciamo qualche decina) di babbei che comprarono dei vecchi Dynastar da 200 euro se è tanto rimarchiati Ferrari pagandoli, bene che vada, quattro volte il loro valore reale; per non parlare di qualche sciùra vista in giro con sci di Prada.
Perdonami se ti dico che per me comprare uno sci marchiato Armani è una pura baùsceria come si dice a Milano, perchè strapaghi il marchio (che con lo sci non c'entra niente) quando con gli stessi soldi potresti portarti a casa un prodotto tecnicamente molto più valido....e il discorso vale anche nel caso in cui tali sci siano in vendita come usato.
Senza alcun intento polemico.
Sono uno dei "babbei" che ha acquistato il Dynastar bye Ferrari e vorrei precisarTi quanto segue:
1)feci un ottimo affare quattro anni fa di fine stagione e lo pagai veramente poco,meno di uno di serie;
2)il mio,l'unico che allora era commercializzato con il marchio Ferrari,non era certo un Dynastar da 200 Euri,ma,e lo si sapeva chiaramente,e per questo io mi decisi a comprarlo,null'altro che il Dynastar modello allround top level che di serie era venduto a 900 euri,chiaramente solo in più serigrafato Ferrari;
3)in trent'anni che scio è il miglior sci che io abbia mai avuto,tanto è vero che,mentre prima cambiavo sci ogni anno,da quando ho questo mi sono fermato;
4)è uno sci eccezionale,polivalente,che va benissimo in ogni situazione.
Detto questo,chiaramente senza nessuna polemica,devo però riconoscere che mi trovo d'accordo con gran parte delle cose dette sugli tutti gli sci che sono solo operazioni di marketing e compri senza sapere cosa poi metti sotto i piedi.Nel mio caso,però,lo ripeto,io ho preso lo sci Dynastar che volevo(il mod.allround top level ),solo serigrafato Ferrari.
Saluti.

Capisco l'umirismo in merito, sinceramente li ho provati e li ho trovati ottimi , considerando il fatto che non penso che Giorgio li abbia rifiniti personalmente, credo che i materiali usati siano di prima scelta.Tengo a precisare che il mio sci è un Salomon 3v che si è aperto come una banana, e provandoquesti EA7 mi sono incuriosito ma non so che tipo di sci è e le sue caratteristiche........

Capisco l'umirismo in merito, sinceramente li ho provati e li ho trovati ottimi , considerando il fatto che non penso che Giorgio li abbia rifiniti personalmente, credo che i materiali usati siano di prima scelta.Tengo a precisare che il mio sci è un Salomon 3v che si è aperto come una banana, e provandoquesti EA7 mi sono incuriosito ma non so che tipo di sci è e le sue caratteristiche........

Allora Ti consiglio,come feci io allora,di informarti bene e scoprire via Internet quale marca/casa di sci li produce(anche se poi vengono serigrafati Armani)in modo da vedere esattamente che modello è e poter così trovare le prove e le caratteristiche.
Io,ultimamente, ero interessato ad un modello Vist,poi ho scoperto che li produceva la Blossom e che modello era,e,trovate le prove,ho deciso che non faveva al caso mio.

grazie per il consiglio è quello che sto cercando di avere in questo forum,visto che su internet non trovo notizie, non per motivazioni d'acquisto visto che sono in attesa di una risposta per il mio 3v ma seplicemente perchè provandolo mi ci sono divertito molto e ne sono rimasto incuriosito

Sono uno dei "babbei" che ha acquistato il Dynastar bye Ferrari e vorrei precisarTi quanto segue:
1)feci un ottimo affare quattro anni fa di fine stagione e lo pagai veramente poco,meno di uno di serie;
2)il mio,l'unico che allora era commercializzato con il marchio Ferrari,non era certo un Dynastar da 200 Euri,ma,e lo si sapeva chiaramente,e per questo io mi decisi a comprarlo,null'altro che il Dynastar modello allround top level che di serie era venduto a 900 euri,chiaramente solo in più serigrafato Ferrari;
3)in trent'anni che scio è il miglior sci che io abbia mai avuto,tanto è vero che,mentre prima cambiavo sci ogni anno,da quando ho questo mi sono fermato;
4)è uno sci eccezionale,polivalente,che va benissimo in ogni situazione.
Detto questo,chiaramente senza nessuna polemica,devo però riconoscere che mi trovo d'accordo con gran parte delle cose dette sugli tutti gli sci che sono solo operazioni di marketing e compri senza sapere cosa poi metti sotto i piedi.Nel mio caso,però,lo ripeto,io ho preso lo sci Dynastar che volevo(il mod.allround top level ),solo serigrafato Ferrari.
Saluti.

Rispetto il tuo punto di vista ma mi tengo la mia opinione; se li hai trovati in saldo avrai anche fatto bene (poi per carità, magari sei fissato con la Ferrari mentre a me....), ma credimi che ho visto con i miei occhi un tizio che comprava a prezzo pieno (cioè col solito sconto del 30% in negozio sul solito falso listino) sci Ferrari per lui+borsa portasci+ sci Ferrari per il figlio in età scuola elementare.
Per me, IMHO, sono soldi gettati nel cesso. E poi non mi piacciono le intrusioni di marchi della moda in questo modo (chiedo perdono per la ripetizione) mi sembra sia una cosa da spantega.... consiglio vivamente all'utente di trovare il modello dal quale proviene tale sci e di comprarsi quello. Se è un Blossom, fammi un fischio che st'altro weekend passo da Chiavenna per un pò di pieghe in moto :MONKEY:MONKEY

Guarda,più o meno concordo anche io e stiamo dicendo la stessa cosa.Io non comprerei mai uno sci griffato senza sapere esattamente cosa è e cosa metto sotto i piedi(e girando per le località sciistiche nelle vetrine dei negozi se ne vedono di tutti i colori).
Ma nel mio caso,Ti ho già spiegato,io sapevo ed ho preso quello che volevo,solo con una serigrafia un pò più esclusiva.Ed ho fatto un affare sul prezzo.
Ne sono contento e non ho nessuna intenzione di cambiarlo(proprio perchè ho paura di non trovarne uno simile come prestazioni ed utilizzo) ,anche se ormai è un pò datato ed ha più di 100 giorni di sci.

l'unica cosa che ho trovato è che sono della collezione 2009, quindi già "vecchi" anche se il nero non passa mai di moda.......

a 59 € non sono stati comperati da alcun utente su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200579939332#ht_717wt_1140

leggo inoltre che i completi di sci della linea EA7 sono stati adottati dalla scuola sci Piculin-Val Badia ed anche una della Val Gardena

Non mi sembra probante come cosa...
Una delle nostre scuole "concorrenti" ha adottato la linea della Moncler.
No comment.
Mi tengo stretta la mia divisa Goldtest al posto di una tuta in simil plastica con una patacca di moda.....