Finali cdm Are

Vale

New member
AARE (SVEZIA) - L'azzurro Giorgio Rocca ha matematicamente vinto la coppa del mondo di slalom speciale con una gara di anticipo. L'unico rivale che poteva contendergliela, il finlandese Kalle Palander, si è infatti infortunato oggi cadendo in slalom gigante e domani, in quello che doveva essere l'ultimo e decisivo slalom, non gareggerà. L'ultimo italiano a vincere la coppa del mondo di slalom fu Alberto Tomba nel 1995.

Bravo Giorgione anke se penso avrebbe preferito guadagnarla in pista

2/o Blardone, austriaco si aggiudica anche coppa specialita' (ANSA) - AARE (SVEZIA), 17 MAR - Benjamin Raich ha vinto ad Aare l'ultimo slalom gigante della stagione di Coppa del Mondo. Con il tempo di 2.22.50 l'austriaco, campione olimpico, ha preceduto l'italiano Max Blardone (2.23.44) e lo svedese Frederick Nyberg (2.23.52). Raich si e' aggiudicato anche la coppa di specialita' proprio davanti a Blardone.
:uuue: :uuue: Bravo comunque grande gara :clap:

michela ha detto:
ho visto la discesa ... Reich sopra tutti ....

Hai ragione oggi era imbattibile... Anche se nella prima mi è piaciuto più Blardone. Nella 2° anche se Max è comunque sceso molto bene Raich è stato semplicemente irraggiungibile. Peccato per Simoncelli che nella 1° stava scendendo molto bene

...è un'abitudine per te, Mic? Se è così incomincio a capire molte cose... :lol: :lol: :lol:

si, ma poi spesso dimentica di mangiarci dietro :lol: :lol: :lol: :lol:

:bottiglia: :bottiglia: :bottiglia: :bottiglia: