[PN] vendo sci ATOMIC D2 race GS cm 179 - USATO MAESTRO di SCI

albidella

New member
Buongiorno a tutti

Sono un maestro di sci e ho comprato lo sci in questione a metà dicembre 2010
Ha quindi circa 200 ore di insegnamento in pista;
Lo sci è stupendo e adatto a qualsiasi pendenza/arco! è veramente divertente e la misura (179cm) la trovo adatta per la maggior parte degli sciatori
Lo sci nuovo mi pare costi tra i 700€ e i 900€, io lo vendo a 300€ per il solo fatto che presenta numerosi segni sulla serigrafia, causati dal continuo "calpestio" degli allievi! il fondo e le lamine, invece, sono perfetti e appena rifatti (impronta compresa)

La foto che allego è dello sci appena comprato, siccome al momento sono ancora in laboratorio! Appena li ritiro, li fotografo e aggiungo!

Grazie

- Marca e modello: ATOMIC DR RACE GS
- Tipo di sci: easy carving/allround
- Anno di commercializzazione: DICEMBRE 2010 (circa 4 mesi)
- Lunghezza: 179cm
- Raggio: 17,8 m
- Sciancratura: 114-70-98
- Con attacco: SI (atomic NEOX TL 12)
- usato 200 ore
- fondo e lamine rifatte a fine stagione, dopodiche non li ho mai piu usati
- Gradirei effetuare consegna a mano, e in zona FRIULI/VENETO/TRENTINO; ma posso anche spedire con corriere
- prezzo: € 300 (+ss)

64581-immagine.jpg

Grazie,

Alberto

Ciao, approfitto innanzitutto del fatto che sei un maestro per chiederti un parere, per sapere se lo sci in questione può essere adatto alle mie caratteristiche, che sono
come sciatore sono un livello oro base, non troppo pesante (70 Kg.) e non troppo allenato.
Di solito scio con i Fischer worldcup rc da 175cm con i quali riesco a fare di tutto,
non nascondo che però a fine giornata sono abbastanza affaticato...
che mi dici?
Grazie Stefano.

Ciao, approfitto innanzitutto del fatto che sei un maestro per chiederti un parere, per sapere se lo sci in questione può essere adatto alle mie caratteristiche, che sono
come sciatore sono un livello oro base, non troppo pesante (70 Kg.) e non troppo allenato.
Di solito scio con i Fischer worldcup rc da 175cm con i quali riesco a fare di tutto,
non nascondo che però a fine giornata sono abbastanza affaticato...
che mi dici?
Grazie Stefano.
Ciao Stefano!
Che tu sia affaticato è un bene, è uno degli scopi del nostro sport!
è importante usare i muscoli giusti! Il mio sci è adatto al tuo livello/altezza;
Io non mi sono mai trovato molto con i Fischer, il modello che hai tu mi pare sia per sciatori di livello medio/alto.. Rimango però sempre dell'idea che le proprie impressioni siano importanti, e quindi credo sia importante provare di persona l'attrezzo!
Per la mia prima stagione di maestro (che ho appena concluso!) ho provato molti modelli e l'atomic D2 è quello su cui ho sentito maggior stabilità e che mi ha dato le migliori sensazioni!
Se hai altri dubbi scrivimi pure, ti do volentieri il mio parere!

Ciao Stefano!
Che tu sia affaticato è un bene, è uno degli scopi del nostro sport!
è importante usare i muscoli giusti! Il mio sci è adatto al tuo livello/altezza;
Io non mi sono mai trovato molto con i Fischer, il modello che hai tu mi pare sia per sciatori di livello medio/alto.. Rimango però sempre dell'idea che le proprie impressioni siano importanti, e quindi credo sia importante provare di persona l'attrezzo!
Per la mia prima stagione di maestro (che ho appena concluso!) ho provato molti modelli e l'atomic D2 è quello su cui ho sentito maggior stabilità e che mi ha dato le migliori sensazioni!
Se hai altri dubbi scrivimi pure, ti do volentieri il mio parere!

Li hai ancora gli sci?
Sarei interessato.
Grazie