io vado sicuramente..............una domanda: ma c'è pelo a tux??:MULLET:MONKEY
R roby82 LA NEIF, CE BELA! 1 Aprile 2011 #1 io vado sicuramente..............una domanda: ma c'è pelo a tux??
pillows87 TerroristaPsicologicoMOD 5 Aprile 2011 #4 roby82 ha detto: io vado sicuramente..............una domanda: ma c'è pelo a tux??:MULLET Clicca per espandere... Sicuramente di più a Mayrhofen !!
roby82 ha detto: io vado sicuramente..............una domanda: ma c'è pelo a tux??:MULLET Clicca per espandere... Sicuramente di più a Mayrhofen !!
U utente_c_01 In pausa 5 Aprile 2011 #5 roby82 ha detto: io vado sicuramente..............una domanda: ma c'è pelo a tux?? Clicca per espandere... fratello, Hintertux sono quattro case e 3 alberghi, va benissimo per sciare ma la vita notturna scordatela....prendi la macchina e te ne vai a Mayrhofen, altrimenti ti tocca giocare con i lupi che scendono a valle tipo FROZEN .
roby82 ha detto: io vado sicuramente..............una domanda: ma c'è pelo a tux?? Clicca per espandere... fratello, Hintertux sono quattro case e 3 alberghi, va benissimo per sciare ma la vita notturna scordatela....prendi la macchina e te ne vai a Mayrhofen, altrimenti ti tocca giocare con i lupi che scendono a valle tipo FROZEN .