HEAD ICON TT80 '09/'10 o '10/'11?

armadosh

New member
Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare gli sci in questione modello attuale 2010/11 ma ho trovato in vendita ad un prezzo interessante lo stesso modello dell'anno precedente. Qualcuno sa dirmi che differenza ci sia tra l'uno e l'altro??
Grazie!!!

Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare gli sci in questione modello attuale 2010/11 ma ho trovato in vendita ad un prezzo interessante lo stesso modello dell'anno precedente. Qualcuno sa dirmi che differenza ci sia tra l'uno e l'altro??
Grazie!!!

dovrebbero aver cambiato solo nome... da icon 80 è passato ad essere icon 800, sempre con il sistema torque.... cmq un ottimo allround!!

dovrebbero aver cambiato solo nome... da icon 80 è passato ad essere icon 800, sempre con il sistema torque.... cmq un ottimo allround!!

scusate se mi intrometto ma sono interessato anche io a questi sci visto che mi hanno consigliato di prendere un buon allround , però non l'ho mai provato .
avete buone referenze ?

.

Usati per due stagioni(circa 70 uscite)e molto soddisfatto.
Spero di cambiarli per degli iSL.
Secondo me sono buonissimi sci.

Gli sci sono ottimi, ma il posto per mettere questo post è sbagliato, considerando che qui si parla di RECENSIONI e non si chiedono consiglii per gli acquisti.

Prego pertanto armadosh di spostare la discussione.

Grazie e ciao.