goosegoose74
Member
Avevo addosso una scimmia pazzesca e quindi non volevo perdere l'occcasione di poter dire di aver sciato in Aprile al Cimone...cosa fare???
Chiamare qualche amico all'ultimo momento so che è impossibile e quindi parto da solo....tanto in poco più di un'oretta sono su..parcheggio alle Polle.
Ore 8.55 prendo la seggiovia e il paesaggio è questo:
La prima discesa è da orgasmo.....pista dura dura dura quasi invernale...applausi a chi l'ha preparata!!!!
Si continiua così e mi faccio un paio di piste alle Polle poi mi sposto su a PianCavallaro e passo del Lupo. poi ultime discese ancora alle polle e alle 12.30...meritato pranzo al rifugio alle polle da Gigi....Ecco un pò di fotine della giornata:
dalla esaposto delle Polle
ancora dalla esaposto Polle
ultimo tratto esaposto
Stadio slalom a passo del Lupo
Passo del Lupo
Direttissima Passo del Lupo, ore 10.00
Chiamare qualche amico all'ultimo momento so che è impossibile e quindi parto da solo....tanto in poco più di un'oretta sono su..parcheggio alle Polle.
Ore 8.55 prendo la seggiovia e il paesaggio è questo:
La prima discesa è da orgasmo.....pista dura dura dura quasi invernale...applausi a chi l'ha preparata!!!!
Si continiua così e mi faccio un paio di piste alle Polle poi mi sposto su a PianCavallaro e passo del Lupo. poi ultime discese ancora alle polle e alle 12.30...meritato pranzo al rifugio alle polle da Gigi....Ecco un pò di fotine della giornata:
dalla esaposto delle Polle
ancora dalla esaposto Polle
ultimo tratto esaposto
Stadio slalom a passo del Lupo
Passo del Lupo
Direttissima Passo del Lupo, ore 10.00