wlf penso facile - che pista e dove?

Fabio

Member
Staff Forum
Dove si trova questa pista? L'inquadratura è forse insolita.
Dove si trova questa pista?
64482-pista-dove.jpg

corvara.la pista è quella che scende dalla pralongià....li siamo alla fine quasi dove si costeggia lo skilift

Notare la stazione (a monte) di una seggiovia automatica Leitner... ma non riesco ancora a focalizzare il posto, speriamo che la notte porti consiglio :D

.

Tommaso85 ha indovinato :CC (complimenti non sapevo se era facile o difficile) è la pista che dal pralongià scende a capanna nera. La stazione che si vede è quella di valle della seggiovia Pralongià 2, quella veloce che serve quelle belle pistine alte...

2758-tragitto-pralongia2.jpg

il sottoseggiovia che si vede in quest'ultima foto me lo sono fatto tutto in fuoripista con gli occhi all'insù perchè avevo dimenticato il guanto sulla seggiola....... è caduto poco prima dell'ultimo pilone che si vede in foto.

Tommaso85 ha indovinato :CC (complimenti non sapevo se era facile o difficile) è la pista che dal pralongià scende a capanna nera. La stazione che si vede è quella di valle della seggiovia Pralongià 2, quella veloce che serve quelle belle pistine alte...

2758-tragitto-pralongia2.jpg

....uhm, capanna nera, ottimo spritz-aperol.....Fabio , quanto tempo fa hai fatto la foto? vista la neve......

quest anno purtroppo causa problemi fisici mi sono saltate le sciate nel dolomiti superski, sto ripiengando ora ma purtroppo restano pochi colpi da sparare per questa stagione...2 o 3 al massimo....questa era facile...si vede bene salendo dal passo campologno anche, fatto più volte anche in bici quindi facile dai.e poi ci sono delle belle piste da fare rilassati li sopra..

Non vale! Io ho sbagliato solo di +3, era la pista 8... Ecco perché mi ricordava quei posti...
martellata.gif