Due giorni Svizzeri 29/30/03/2011: uno palta e uno polvere

Non so che cosa usi, sono telemarkermente, e non solo, molto ignorante. Gran giornate non ostante il mio scarpone che si rompe durante la salita, uso i Pontoon sulle gobbe marce di Davos e non nella polvere del giorno dopo.... e un bel mal di testa per tutti e tre, non dovuto alla quota ovviamente.

Di mattinata ci vogliono questi video, ti fanno assaporare l'inizio della matiné molto piacevole. GRANDI "lunga vita alla neve" GRANDIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:

argggggggg
infrasettimanale!!!

ma te mica avevi messo gli scial chiodo???
da dove arrivano i puntoni????

ps
mal di testa causato dalla quota delle birre?? ahahah

ps2
attendo la chiamata x "l'altra" discesa

Gli sci li ho presi la settimana scorsa, ma praticamente devo ancora provarli, in quanto a Davos abbiamo fatto sci da sopravvivenza.
Se andiamo a fare le altre ti chiamo. Ma hai capito quali sono?

emmm
avevo ma non ricordo :D
quella nel video sei partito da casa tua entrando nella valle poi hai girato a sx risaleno la montagna da sud
e sei sceso a nord sul passo località veduta
[edit ho guardato la mappa nel video è la nord del roccabella giusto?]

le altre eran li in zona...
ma nn ricordo quali sono
ma se non ti stai allenando in gran segreto dove arrivi tu con le pelli dovrei arrivarci anche io ;)

No qui sei proprio al passo è uno dei tre canali del Las Coluonnas, gli altri che voglimo fare sono i due canali del Turba, che scendono sul versante di Casaccia:

attachment.php

In salita chiunque mi da la paga.

Las Coluonnas... bè ci son andato vicino
:)
ma la foto è del turba?? da sud?
cmq il canale tutto a dx nella foto mi fa sbavare....

ma a casaccia c'è ancora neve?

ps siamo spudoratamente off topic ahahahha

In salita chiunque mi da la paga.

Io no, tranquillo. Gran neve e grandi manici, bello! Oggi noi ci siamo divertiti, ma faceva veramente caldo. <Ah, grazie delle dritte di ieri sera, anche se poi abbiamo tenuto la destra e non la sinistra (a a sinistra è tutto un fiorire di primule)!

ciao

f.

Negi ultimi due giorni il caldo ha fatto dei danni incredibili. Ormai sto perdendo le speranze.

eccheccavolo!!! metteteli in vimeo 'sti video che tutte le volte mi vengono bloccati perché ci mettete la musica violando i diritti d'autore :evil::evil: