Campo Imperatore

Pulcino

New member
Buon Pomeriggio!
Pensavamo di andare a Campo Imperatore questa domenica. Qualcuno ha notizie sull'effettivo stato delle piste?
Grazie a tutti!
 
Buon Pomeriggio!
Pensavamo di andare a Campo Imperatore questa domenica. Qualcuno ha notizie sull'effettivo stato delle piste?
Grazie a tutti!

io vado domani, se vuoi ti faccio sapere quando torno nel pomeriggio comunque le condizioni della neve sono buone, vedendo le web cam e la temperatura locale. ciao ciao
 
oggi sono stato a campo imperatore come ti avevo accennato ieri. appena arrivato, naturalmente ho preso la funivia delle 8.30, faceva un po' freddo ed era nuvoloso. poi verso le 10.30 è uscito il sole. le piste erano favolose in alcuni punti perfino ghiacciate, comunque una favola. verso le 15 un po' la neve ha ceduto solo nell'imbuto che sta dove si prende la seggiovia scindarella ma nulla di preoccupante. purtroppo il sabato e la domenica ci sara' piu' gente e magari si rovineranno di piu', ma tanto non hai alternative ora, o campo imperatore o giusto ovindoli nella parte alta. su facebook ho caricato le foto ed i video, se sei su facebook mandami con un messaggio in privato il tuo nominativo e ti chiedo amicizia e ti vedi foto. spero di esserti stato di aiuto ciao ciao
 
ieri chiuso per vento ma neve ce n'è, perciò dovrebbe essere aperto.
passo la palla a chi riuscirà a salire da oggi al we
 
ieri sono andato a campo imperatore e purtoppo causa il vento forte ( hanno parlato di 120km/h) la funivia non è prorpio partita. da sotto si vedeva la neve alzata dal vento. alle 9.30 ci hanno comunicato la definitiva rinuncia ad aprire. gli addetti mi hanno detto che chiuderanno fine aprile primi di maggio. speriamo. ciao ciao
 
ciao livata forse ci siamo visti/incrociati, noi però poi siamo ripartiti quasi subito, non prima però di un caffè + cornetto.
 
ciao livata forse ci siamo visti/incrociati, noi però poi siamo ripartiti quasi subito, non prima però di un caffè + cornetto.

noi invece siamo andati a fare un giro veloce a vedere i vecchi impianti di monte cristo e poi siamo ripartiti, comunque anche al piazzale di monte cristo c'era un vento allucinante. noi risaliamo o domani o sabato o lunedi, vento permettendo a campo imperatore, ciao ciao
 
qualcuno ha fatto la traversata bassa recentemente? fino a dove si arriva lungo la val maone? c'è un servizio per il rientro?
grazie a tutti
 
qualcuno ha fatto la traversata bassa recentemente? fino a dove si arriva lungo la val maone? c'è un servizio per il rientro?
grazie a tutti

io non l'ho mai fatta la traversata ma mi hanno detto che se si va in gruppo si affitta un pulmino per il rientro e di chiedere ai maestri, di piu' non so mi dispiace. ora non so quanto valga la pena farla sinceramente vista la scarsità di neve, fossi in te aspetterei il prox inverno. ciao ciao
 
Top