Buon Pomeriggio!
Pensavamo di andare a Campo Imperatore questa domenica. Qualcuno ha notizie sull'effettivo stato delle piste?
Grazie a tutti!
.
ciao livata forse ci siamo visti/incrociati, noi però poi siamo ripartiti quasi subito, non prima però di un caffè + cornetto.
qualcuno ha fatto la traversata bassa recentemente? fino a dove si arriva lungo la val maone? c'è un servizio per il rientro?
grazie a tutti