Informazione su box/rail

ursus

New member
Perdonatemi il titolo poco corretto ma davvero non avevo altro modo per definirlo.

Il mio problema è proprio il non sapere come si possono prendere i rail/box AVVICINANDOMI di lato.

Entrare in skislide su qualsiasi struttura dal davanti non è un problema ma quando mi avvicino e la struttura ce l'ho in parte cosa dovrei fare?

Thanks

Mr cesto ma te giri per caso a campiglio? Lo chiedo in generale a tutti coloro che risponderanno almeno così posso essere più accurato nella spiegazione del problema e della struttura da affrontare

Comunque non è proprio la stessa cosa per me, l'approccio mi sembra totalmente diverso...

Si, sono quasi sempre qua. Se giri qua sicuramente mi avrai visto, magari ti ho pure slashato o infamato ahahah :p
Comunque se mi vedi fermami pure che ti do 2 dritte. Ultimamente sono sempre in pantalone nero, felpa nera con machina blu e bordeaux e casco nero.

Cmq se mi dici la struttura ecc vedo di risp pure qua

Tuta saga? Scarpa Dalbello Moro T? Walk wall?

Ok allora so chi sei.

Bhè visto che sei delle parti anche te il mio problema parte dal box down della parte alta.

.

si ci hai preso ahahah :D

... bé prima cosa attualmente il boxone in discesa è veramente storto quindi finché non lo rimettono a posto non ti conviene neanche provare a salirci sopra.
Comunque è facilissimo. Se ti sei a tuo agio sui box e rail basta che olli un po' e ci sali sopra, magari ti verrà più naturale alzare leggermente prima lo sci interno e poi quello esterno ma il risultato non cambia. Ma tu sei su?

No sono tornato domenica.

Infatti il mio problema è il "gap" tra l'invito e l'attacco del box.

Il fatto di portare uno sci sopra prima dell'altro mi sembre mooooolto utile anche se non ho idea di come si faccia :D.

Sembro un pò un noob del mestiere ma non è proprio così è solo che per questa "manovra" non ho proprio la base...

Non cè nessun'altro consiglio??? Dai ragazzi...

io non so come sia questo box, però ti dico: quest'inverno sono andato finalmente a 2Alpes per la prima volta, e all'inizio c'è un box in discesa da prendere di lato..anche io avevo un po caga, ma si tratta solo di ollare e lanciarsi..una volta sopra è esattamente uguale agli altri box..chiaro che la prima volta ho ollato esagerato per essere sicuro di salire, poi col passare dei tentativi diventa sufficiente alzare lo sci interno e portarsi dietro l'altro come suggerisce Cesto..

noooooooooooo enri!! ahahahahah ma sei quello della sequenza su Cornofun!! ahahah non sai quante risate mi sono fatto! Ma sabato non sei salito per il contest? Cavolo io ero venuto solo per quello ma poi non l'hanno fatto ma mi sono divertito un sacco ugualmente :)

ahahahahah spettacolo vero???me l'ha fatta la mia ragazza..
eh io il weekend ho sempre un sacco di problemi (Leggasi: essendo universitario lavoro quando la gente normale si svaga!!), quindi non riuscivo a muovermi..speravo di fare tipo un venerdì di solo park e sole ma mi sa che ormai sia troppo tardi..

Io capisco che ormai la stagione è finita e questa discussione ha poco peso ma mi piacerebbe sapere un pò di più perchè l'unica risposta è stata "basta ollare un pò di più".

Ovviamente mi piacerebbe avere un pò più d'informazioni... Grazie

Io capisco che ormai la stagione è finita e questa discussione ha poco peso ma mi piacerebbe sapere un pò di più perchè l'unica risposta è stata "basta ollare un pò di più".

Ovviamente mi piacerebbe avere un pò più d'informazioni... Grazie

evidentemente sarà l'unica cosa da fare!!!

ci sono cose secondo me (come in questo caso) che non sono descrivibili su un forum!!

scusa ma non fai prima a guardarti i video della line circus di wallish o di ian campton e vedere tra le miriadi di jibbing che fanno come attaccano una struttura nel modo che vorresti prenderla tu??

In piu ritengo che sia del tutto individuale o meglio universale il modo di attaccare un box con sgheppo, non mi sembra che ci sia gente che lo faccia con particolari accorgimenti se non quello di ollare e attaccare la struttura!!

non vedo come possa una domanda come la tua trovare una spiegazione. e poi scusa, fai una cosa.. piazzati su una box e fallo mille volte, poo vedrai che ti verrà spontaneo e immediato il modo migliore per ataccarlo considerando che tu sappia gia salirci su di uno senza sgheppo!!

INFINE!!!
LA STAGIONE NON E' FINITA!!
VIENI A PRALI CHE DI ROBA DAS GHEPPARE C'E NE ! E CI FACCIAMO UN GIRO ASSIEME!!! BELLAAAA
GASAAA

in effetti più di così non saprei cosa dirti..posso solo aggiungere che una volta sopra è bene puntare il peso un po' di più sulla spalla a valle in modo da essere sicuri di non sguillare..e come tutte le strutture va preso bello deciso e senza ripensamenti!!