Pelmo (lenta) in primo piano.
Col fioret (veloce) quella di fronte.
La pista che scende dal col fioret, anche se nulla di speciale (azzurra), me la faccio sempre un due o tre volte consecutive ad inizio giornata con poca gente e baciata dal sole.
Se ho toppato lascio skiforum!
P.S. Ho visto che c'è piri229 collegato, ma mi sa che l'ho bruciato sul tempo.
Hai indovinato e concordo anche io sulla Col Fioret, a patto che il muro sotto il rifugio non sia eccessivamente ghiacciato.
La tirata Col Fioret - Alleghe non è male anche se il piano prima dell'inizio vero del rientro ad Alleghe è un po' troppo piano. Dico sia 7 km http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=38049