wlf [medio] - dove queste 2 seggiovie una lenta e una veloce?

Fabio

Member
Staff Forum
Partenza 2 seggiovie
64413-due-seggiovie.jpg
 
Pelmo (lenta) in primo piano.
Col fioret (veloce) quella di fronte.

La pista che scende dal col fioret, anche se nulla di speciale (azzurra), me la faccio sempre un due o tre volte consecutive ad inizio giornata con poca gente e baciata dal sole.:D

Se ho toppato lascio skiforum!:PAAU

P.S. Ho visto che c'è piri229 collegato, ma mi sa che l'ho bruciato sul tempo.:D
 
Hai indovinato e concordo anche io sulla Col Fioret, a patto che il muro sotto il rifugio non sia eccessivamente ghiacciato.
La tirata Col Fioret - Alleghe non è male anche se il piano prima dell'inizio vero del rientro ad Alleghe è un po' troppo piano. Dico sia 7 km :PAAU http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=38049


Bravo sux :CC pensavo fosse più difficile.

4958-pelmo.jpg
 
Magari in sè non era facilissimo, ma per un medio frequentatore del Civetta quella vista è molto familiare.:D
 
Top