( bi vc no) sci atomic race sl ti 163 cm + att neox tl12" nuovi"

feder

New member
Sci atomic race ti sl 163 cm + attacchi neox tl 12 nuovi ancora incelofanati e da montare.
Da slalom raggio di curva 11,5 metri piastra woodcore ad altissima tecnologia,sci con anima in legno e lamine in titanio.
Vendo a 380 euro più spedizione ma preferirei consegna a mano.

64285-img00039-20110304-1253.jpg

64288-img00042-20110304-1254.jpg

64286-img00040-20110304-1253.jpg

64289-img00043-20110304-1255.jpg

64287-img00041-20110304-1254.jpg
 
Offerta

Ciao Sono interessato al tuo paio di sci.
La mia offerta è la seguente 300,00 EUR, spedizione con TNT TRACO a carico mio e pagamento in contrassegno al corriere.
Preferirei anch'io la consegna a mano ma sono a TV.
Per cortesia fammi sapere se ti interessa altrimenti li prendo in negozio a 370,00 Eur.
Marco
 
Ciao Sono interessato al tuo paio di sci.
La mia offerta è la seguente 300,00 EUR, spedizione con TNT TRACO a carico mio e pagamento in contrassegno al corriere.
Preferirei anch'io la consegna a mano ma sono a TV.
Per cortesia fammi sapere se ti interessa altrimenti li prendo in negozio a 370,00 Eur.
Marco

secondo mè se i "TI" li hai trovati a quel prezzo :shock: in negozio non lasciarti scappare l'occasione.......

sempre in vendita please :MUCCA
 
Peccato, in ogni caso gli sci sono tuoi e giustamente li vendi al prezzo che vuoi tu.
Io li prenderò in negozio. Per tua info guarda il negozio professionalski su Ebay (alias Catti Sport di Parma) o Bertozzo Sport a Montecchio.... Li vendono a 370,00 EUR:shock: di conseguenza credo che come privato avrai difficoltà a venderli allo stesso prezzo.
Grazie comunque.
Marco
 
Peccato, in ogni caso gli sci sono tuoi e giustamente li vendi al prezzo che vuoi tu.
Io li prenderò in negozio. Per tua info guarda il negozio professionalski su Ebay (alias Catti Sport di Parma) o Bertozzo Sport a Montecchio.... Li vendono a 370,00 EUR:shock: di conseguenza credo che come privato avrai difficoltà a venderli allo stesso prezzo.
Grazie comunque.
Marco

da 300 a 370+ spese di spedizione ne passa un bel pò......sempre disponibili.... trattabili.... con scontrino garanzia!!
 
sono ancora disponibili gli sci grazie walter59

Se ti possono interessare io avrei degli Atomic Ti GS race 175cm stagione 2011/2012.

TN - vendo sci Atomic Ti GS race 175cm / usato 3 volte / stagione 2011/2012

Fantastici, usati poco e tenuti benissimo.

Per il prezzo se ne può sempre discutere.

Marco
 
Top