Ciao Sono interessato al tuo paio di sci.
La mia offerta è la seguente 300,00 EUR, spedizione con TNT TRACO a carico mio e pagamento in contrassegno al corriere.
Preferirei anch'io la consegna a mano ma sono a TV.
Per cortesia fammi sapere se ti interessa altrimenti li prendo in negozio a 370,00 Eur.
Marco

Peccato, in ogni caso gli sci sono tuoi e giustamente li vendi al prezzo che vuoi tu.
Io li prenderò in negozio. Per tua info guarda il negozio professionalski su Ebay (alias Catti Sport di Parma) o Bertozzo Sport a Montecchio.... Li vendono a 370,00 EUR:shock: di conseguenza credo che come privato avrai difficoltà a venderli allo stesso prezzo.
Grazie comunque.
Marco
da 300 a 370+ spese di spedizione ne passa un bel pò......sempre disponibili.... trattabili.... con scontrino garanzia!!
sono ancora disponibili gli sci grazie walter59