Sono appena rientrato da Corvara. Purtroppo la temperatura si è alzata e la neve non è un granchè. La mattina andavo con i miei salomon 24H race che mi danno tante soddisfazioni. Due perfetti binari. La pista Boè e la Gran Risa è solo ed esclusivamente puro divertimento. Bisogna alzarsi presto la mattina, per sfruttare le piste appena battute ed evitare i tanti kamikaze che non sanno sciare e che pascolano sulla Gran Risa in particolare. Le opzioni sono due: o li usi come paletti (fortissima tentazione) o vai piano prestando attenzione ed assistenza visto che cadono in continuazione. Ho optato per la seconda :----) ... scherzo ho optato veramente per la seconda alternativa anche perchè ognuno paga lo skipass e le piste sono di tutti. Siamo in democrazia e sta al singolo scegliersi dove alzare la percentuale su dove lasciare un legamento o una spina tibiale.
La neve dopo le 12 cede quasi del tutto. Quindi sono andato in un rifugio gestito da amici, una bella sdraio rivolta al sole per la mia ragazza e la sua amica e... quale occasione migliore per andarmene in giro con un allround da 148cm? Detto fatto. Premetto che sono alto 178. Gli Head Peak 74 che ho regalato qualche mese fa alla mia ragazza, guarda caso, mi hanno sempre attirato per la loro versatilità, per il buon rapporto qualità prezzo e perchè mi mancava uno sci corto (gli altri sono Head mojo90 da 170 e rossignol 9X WCti )... altro che regalo
. Fortunatamente la mia ragazza non legge questo forum 
Appena messi ai piedi ho già capito che non mi restava che puro divertimento tra le montagnette di neve. Così è stato. pensavo di chiudere la stagione a Corvara ma visto il divertimento con questi Head, domencia vado a Ponte di legno con un unico obiettivo: trovare le piste rovinate... finalmente mi posso alzare con calma per andare a sciare
...e per concludere... Viva il Murin di Corvara
dura 3 minuti... ne bastano 30 secondi 
La neve dopo le 12 cede quasi del tutto. Quindi sono andato in un rifugio gestito da amici, una bella sdraio rivolta al sole per la mia ragazza e la sua amica e... quale occasione migliore per andarmene in giro con un allround da 148cm? Detto fatto. Premetto che sono alto 178. Gli Head Peak 74 che ho regalato qualche mese fa alla mia ragazza, guarda caso, mi hanno sempre attirato per la loro versatilità, per il buon rapporto qualità prezzo e perchè mi mancava uno sci corto (gli altri sono Head mojo90 da 170 e rossignol 9X WCti )... altro che regalo
Appena messi ai piedi ho già capito che non mi restava che puro divertimento tra le montagnette di neve. Così è stato. pensavo di chiudere la stagione a Corvara ma visto il divertimento con questi Head, domencia vado a Ponte di legno con un unico obiettivo: trovare le piste rovinate... finalmente mi posso alzare con calma per andare a sciare
...e per concludere... Viva il Murin di Corvara