O
otaku
Guest
.....................
.....................
.....................
Ultima modifica:
Al Faloria ci avevo pensato, anche se è uno spostamento un po' più lungo di quello che volevo fare. Dove il posto più comodo per lasciare l'auto?
.
Senza ombra di dubbio Arabba con eventuale puntatina alla Marmolada. Sabato condizioni super, Salere e Fodoma meglio che in inverno!Stamattina ho sciato in Civetta, ma, complice la copertura nuvolosa che mantenuto le temperature sopra lo zero anche in quota, la neve era tutta pappa fin dal primo mattino, da mezzogiorno in poi era pressochè impossibile sciare.
Dove potrei andare domani nei dintorni a trovare neve migliore? Arabba-Canazei? San Pellegrino?

