Atomic Drifter 10/11

dao

New member
Salve a tutti.

Volevo chiedervi informazioni su questo paio di sci. L'intenzione sarebbe di montarli con attacchino per fare skialp.

Essendo degli sci che vantano una discreta leggerezza, vorrei capire quanto possano essere utilizzabili su neve dura. In pratica, sono sci mollaccioni od hanno una certa struttura ?

Per farvi capire i miei termini di paragone abitualmente scio con:

Gotama 2007/2008
Legend pro rider 2009 184 con duke
Fischer Kehua. Quest'ultimo è lo sci che utilizzo per skialp un pò più lunghe poichè, montato con diamir freeride è di gran lunga più leggero e manovrabile del dynastar.

Altezza 177 peso intorno agli ottanta. Livello di sciata : booohhh.... diciamo che mi diverto in fuoripista se non c'è crosta non portante.

In alternativa a questo sci per una larghezza al centro che va dagli 88 ai 94 altezza da 174 a 180 max raggio di curvatura dai 20 ai 25 cosa mi consigliereste per alleggermi un pò ?

P.S. vi prego non consigliatemi i DPS perchè, pur sapendo che sono il top del top come rapporto sciabilità e leggerezza non potrei proprio permettermeli. Inoltre, massacrare uno sci del genere sulle pietraie appenniniche di fine stagione mi sembrerebbe un delitto :D

Grazie

Poi li hai conosciuti questi sci?

sto chiedendo in giro (aspetto preventivo) e oggi me li hanno consigliati come pellabili etc. in misura 164

attacco radical

in alternativa
movement tattoo
o Salomon rocket