wlf [medio?] - seggiovia quattro posti dove? [Monte Piz all'Alpe di Siusi]

Fabio

Member
Staff Forum
Dove si trova questa breve e comoda seggiovia?
2730-seggiole-impianto.jpg

Dai... vediamo se indovino anche questa :CC
Doppelmayr quadriposto con cupola (di cui una arancione :shock:) in un territorio alquanto pianeggiante, sicuramente altoatesino (vedasi la casa inquadrata)...
...
:think:
...
mmmh
...
Alpe di Siusi?

Dai... vediamo se indovino anche questa :CC
Doppelmayr quadriposto con cupola (di cui una arancione :shock:) in un territorio alquanto pianeggiante, sicuramente altoatesino (vedasi la casa inquadrata)...
...
:think:
...
mmmh
...
Alpe di Siusi?
:D I tuoi ragionamenti ti fanno spesso beccare la loclaità, complimenti! :CC Però poi indovina Pierr...

Monte Piz Alpe di Siusi?

non è piattissima, la pista anzi non è affatto male.....
La pista ha la prima parte piattona ma la seconda parte, purtroppo breve, è la "perfezione del mio concetto di pista".

La casa che si vede è un hotel, hotel che ringraziamo perchè fornisce questa webcam:

m1test.jpg

eri già stato all'Alpe di Siusi? divertente vero?

hai mangiato alla baita Zallinger? ripetendo le tue parole, la baita Zallinger è "la perfezione del mio concetto di rifugio" :D

.

hai mangiato alla baita Zallinger? ripetendo le tue parole, la baita Zallinger è "la perfezione del mio concetto di rifugio" :D
E' il Williams hutte?

Ci ero già stato ma volevo scoprirlo meglio. Diciamo che probabilmente è il posto mgiliore al mondo e di tutti i tempi per le famiglia con bambini... farò reportaggio asap.

Come non quotarti.
Trattasi di posto magnifico.
Quella chiesetta è fantastica.

Avete mai visto la baita Tirler?
Se no, vi consiglio di andarci; è meravigliosa.
Premiata come baita più bella dell'Alto Adige nel 2009.

Ciao

E' il Williams hutte?

Ci ero già stato ma volevo scoprirlo meglio. Diciamo che probabilmente è il posto mgiliore al mondo e di tutti i tempi per le famiglia con bambini... farò reportaggio asap.

no no.

Il williams hutte mi pare sia all'arrivo della seggiovia Florian, posto anonimo.

Arrivato in cima alla stessa seggiovia prendi la pista 34 che si chiama proprio Zallinger

http://www.zallinger.com/it/winter.htm

Capito. Non ci sono mai stato.
Per me il rifugio perfetto per ora rimane il Punta Trieste, anzi quasi perfetto perchè c'è sempre troppa gente e troppa musica. Di buona ha:
- la bionda più bella del mondo e di tutti i tempi
- la mora più bella del mondo e di tutti i tempi
- costicine allucinogene
- bella atmosfera
- bella costruzione