[AL-GE-BG] Vendo/Permuto Attacchi Marker Duke 16 - Taglia S - USATI

charvis

New member
[Sposto la discussione nell'area corretta]

Vendo attacchi Marker Duke 16 DIN, misura S (265 - 320 mm) con skistop da 110 mm.
L'attacco presenta qualche normale segno di usura ma è prefettamente funzionante.
Prezzo 200 Euro trattabili + eventuali spese di spedizione.

In alternativa permuto con attacchi Marker Baron misura L (305 - 365) nelle stesse condizioni di usura quindi solo con materiale molto ben tenuto.

Per qualsiasi informazione:
Robi
3403838319

Come da regolamento, se interessati inserire prima un messaggio nel topic e poi eventualmente avvisarmi tramite sms o mp.
Purtroppo non garantisco di leggere il forum tutti i giorni, quindi meglio contatti telefonici.
Grazie

duketot.jpg

dukeback.jpg

dukefront.jpg

Prezzo abbassato a 160 Euro + eventuali s.s.

(Motivo: ho trovato l'attacco con cui sostituirli e rivendo praticamente allo stesso prezzo d'acquisto)

Attacchi ancora disponibili!

Chiamami pure quando vuoi, meglio se dopo le 18 perchè mentre lavoro non sempre ho con me il telefono.

Se hai qualche domanda di carattere generale, postala pure qui.

Robi

La stagione - almeno da calendario - sta arrivando, quindi riporto in luce l'annuncio.

Gli attacchi dopo qualche tira e molla di qualcuno, sono ancora in vendita.

Costo 160 Euro + eventuali S.S.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione.

Opzione ritirata, ancora sul mercato.

ciao potrei essere interessato...
che misura comprende la taglia S?

Ciao Fox, come indicato nell'annuncio la misura S copre le lunghezze da 265 a 320 mm quindi per il tuo scarpone vanno bene.

Nel sms ti ho scritto 325 perchè effettivamente lo scarpone lungo 325 ci sta, però ufficialmente la misura S arriva fino a 320 mm.

Appena ho una risposta dall'altro possibile acquirente, ti faccio sapere.

Grazie,
Robi