Stagione finita , resoconto....

Jack.72

Active member
La mia almeno e' finita anche perche' ogni volta mi devo sparare 1000km :shock:

resoconto :

ho ripreso iniziando il mio secondo anno di sci ( ho 38 anni ) i primi di dicembre :

-primi dicembre San Vigilio di Marebbe ( 1 giorno con due ore di maestro )
-Natale , Corvara ( 5 giorni con 5 giorni di scuola collettiva )
-Gennaio , Folgaria ( 2 giorni con 1 ora di maestro )
-Gennaio-Febbraio , Carpegna ( 3 giornate )
-Febbraio , Plan De Corones ( 2 giorni )
-Marzo , Madonna di Campiglio ( 2 giorni in solitaria con 1 ora di maestro )
-Marzo , San Martino di Castrozza ( 1 giorno , qui sembrava di fare surf )

Tot: 16 giornate , quasi 6000km percorsi per raggiungere i vari comprensori , soldi spesi non ho il coraggio di fare il conto , tecnica migliorata , scendo anche dalle rosse pero' ancora e' rimasta la paura del ripido e della velocita' .
Ora devo mettermi l'anima in pace e aspettare tranquillo 8 mesi :D

carpegna

ciao Andry,
ah ah,anche io (essendo tuo vicino)sono nella stessa situazione logistica!!
Fortunatamente i ragazzi dell' "eremo"hanno fatto un lavoro eccezionale permettendo di sciare buona parte dell'inverno grazie all'innevamento e ad una organizzazione maniacale che tende a sfruttare anche la minima condizione(anche illuminando la pista e organizzando notturne) sui 1300 mt delle nostre latitudini!!
Ora,a stagione finita,il bilancio e' piuttosto positivo!
Alto numero di presenze,pochi infortuni e tanto divertimento...
Io mi chiamo Mirko,ho 37 anni...se ricapiti e se ti va ci facciamo due discese!!

ciao Andry,
ah ah,anche io (essendo tuo vicino)sono nella stessa situazione logistica!!
Fortunatamente i ragazzi dell' "eremo"hanno fatto un lavoro eccezionale permettendo di sciare buona parte dell'inverno grazie all'innevamento e ad una organizzazione maniacale che tende a sfruttare anche la minima condizione(anche illuminando la pista e organizzando notturne) sui 1300 mt delle nostre latitudini!!
Ora,a stagione finita,il bilancio e' piuttosto positivo!
Alto numero di presenze,pochi infortuni e tanto divertimento...
Io mi chiamo Mirko,ho 37 anni...se ricapiti e se ti va ci facciamo due discese!!

Hai proprio ragione , quelli dell'eremo ci sanno proprio fare , poi sono davvero bravi a preparare la pista . Le notturne quest'anno non ne ho mai fatte , c'e' piu' gente che di domenica :shock: .
Per la sciata occorre aspettare la prossima stagione :D , ciao .

La mia almeno e' finita anche perche' ogni volta mi devo sparare 1000km :shock:

resoconto :

ho ripreso iniziando il mio secondo anno di sci ( ho 38 anni ) i primi di dicembre :

-primi dicembre San Vigilio di Marebbe ( 1 giorno con due ore di maestro )
-Natale , Corvara ( 5 giorni con 5 giorni di scuola collettiva )
-Gennaio , Folgaria ( 2 giorni con 1 ora di maestro )
-Gennaio-Febbraio , Carpegna ( 3 giornate )
-Febbraio , Plan De Corones ( 2 giorni )
-Marzo , Madonna di Campiglio ( 2 giorni in solitaria con 1 ora di maestro )
-Marzo , San Martino di Castrozza ( 1 giorno , qui sembrava di fare surf )

Tot: 16 giornate , quasi 6000km percorsi per raggiungere i vari comprensori , soldi spesi non ho il coraggio di fare il conto , tecnica migliorata , scendo anche dalle rosse pero' ancora e' rimasta la paura del ripido e della velocita' .
Ora devo mettermi l'anima in pace e aspettare tranquillo 8 mesi :D

già finita?:(

Io farei un pensierino per lo Stelvio, è brutto pensare che bisogna aspettare 8 mesi

Grazie per i consigli , ma anche Faloria rimango nei soliti 900-1000 km tra andata e ritorno , per ora fatemi convincere che la mia stagione e' finita , poi chissa' tra una settimana sono di nuovo in trentino :D

Per Cervinia , la settimana scorsa mentre io lavoravo alcuni miei amici mi hanno chiamato proprio da Cervinia e mi hanno detto che dal caldo non si riusciva proprio a sciare .

Ciaooo

Anche per me stagione finita, ma non mi lamento delle uscite fatte quest'inverno:
5-9 dicembre Val Pusteria
28.12-3.01 Garmisch
4.01-9.01 Kitzbuhel
29.01-5.02 Tonale
2 volte all'Eremo di Carpegna e diverse volte a Monte Nerone

se vi va il prox inverno organizziamo qualche sciata da noi.
Sono Enrico 44 anni, Cagli.
Ciao Ciao

Vedo che siamo diversi dal centro Italia , ma penso che sia normale , quelli del nord non hanno bisogno di navigare su internet , vanno direttamente sulle piste :D
Il prossimo inverno puo' darsi che riusciamo a fare un incontro dalle nostre parti :D
Ciao.