Ciao a tutti, sono un livello argento 2 stelle 195cm 90Kg e mi è stato regalato un paio di atomic race ST 171cm, volevo sapere se questi sci sono adatti al mio livello o se devo venderli per prenderne un paio di livello più adatto.
Vi ringrazio per i consigli.
Ciao
vendili, sono corti e inadatti alla tua stazza ( che è un pochino anche la mia)
tutto condivibilissimo.... tranne questo... imho è uno sci molto facile adatto a chi incomincia a scendere a sci paralleli, ma cmq vuole uno sci zupermegareizzzzzzzz (di cui ha solo il nome).... un argento avanzato o più non ci fa nulla con questo sci...Secondo me è uno sci adatto per sciatori dall'argento avanzato in su,
.
Ciao tonio, ma che vuol dire imho? Quindi tu dici che questo sci è troppo per un argento medio o è troppo poco? Grazie
Sent from my Liquid using Tapatalk
Ciao, prima di tutto grazie per la risposta, ma vorrei sapere perchè sono corti ed inadatti? io ho sempre usato dei fisher 170 e mi sono trovato sempre bene. il mio timore è che gli sci siano tropo tecnici e che sia difficile usarli. secondo te quindi quale sarebbe la lunghezza giusta?
grazie
si, ma prima c'era scritto lt...
comunque se fossi in te starei su un'allroud toplevel in misura attorno al 180... mi viene in mente ad esempio il fischer 9+...