eccellente dkb e delusione dechatlon

Bubba

New member
Quest'anno mi sono regalata una tuta dkb e mi sono trovata benissimo. L'ho portata dai meno 12 ai 14 sopra, sotto la neve, l'acqua e il sole e sono stata benissimo...I prezzi sono un po' alti, ma l'ho acquistata come campionario e l'ho pagata la metà. Invece una forte delusione me l'ha data la dechatlon... Volendo provare a sciare con il casco, ho pensato di acquistarne uno dei loro per non buttare soldi nel caso in cui non mi fossi trovata bene. Ho acquistato il modello più caro, perchè sulla confezione c'era scritto che rientrava nella categoria di protezione massima, ma dopo averlo usato alcune volte, dall'imbottitura è uscita un'etichetta da cui risultava il contrario... Come se non bastasse, dalle imbottiture sulle orecchie passa molta aria. In una parola: lo sconsiglio. Sapete suggerirmi voi un buon casco, che non abbia un costo eccessivo? Grazie.

Ciao Bubba...Io invece col casco mi sono trovato molto bene...non ho preso il top ma uno di prezzo medio...a parte la grafica molto scadente la sostanza c'è e anche parecchio...quest inverno con -18° non sentivo assolutamente freddo...forse è stato un caso...

Cmq sempre alla Decathlon avevo visto un casco "Scott" molto carino e ne hanno parlato tutti abbastanza bene :D

.

ma infatti sorella e fidanzato sono equipaggiati con casco decathlon da 16 euro lui e 40 lei...ottimi nell'estetica, ovviamente poco curati, ma molto confortevoli. Avendoli provati tutti attribuisco il suo disagio alla minore ergonomia dei deca rispetto a un casco buona gamma come head, molto più fasciante.