FINALMENTE FREERIDE (Cantiere e Sgualdrina)

fra

New member
il week end scorso finalmente siamo riusciti a organizzare del fuori pista come si deve.

Ho passato due giorni al Presena tra Cantiere, Sgualdrina con varianti del caso.

Due giorni fantastici, neve a tratti ventata con leggera crosta ma comunque sempre stupenda.

Vi allego una foto panoramica per rendere l'idea delle giornate e del posto come si presentava.

ciao a tutti

Allegati

• dsc00274_167.jpg
    dsc00274_167.jpg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 828
Valle Cantiere e Sgualdrina

La valle del cantiere dove si infila anche la sgualdrina.

Allegati

• dsc00276_194.jpg
    dsc00276_194.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 901
cresta ha detto:
ciao cresta..mi sembra di averti visto il sabato fermo nel punto della foto ,con un tuo amico con gli sci public della k2 ,possibile ?
ciao

gixskier ha detto:
cresta ha detto:
ciao cresta..mi sembra di averti visto il sabato fermo nel punto della foto ,con un tuo amico con gli sci public della k2 ,possibile ?
ciao

Può essere benissimo. Tu ci sei passata davanti e forse avevi una giacca blu?

io ero li' il week prima...mannaggia se nevicava :Y ...sabato ok, domenica si girava solo col gatto...bello bello!!!!!!

.

freemat ha detto:
io ero li' il week prima...mannaggia se nevicava :Y ...sabato ok, domenica si girava solo col gatto...bello bello!!!!!!

Anche io ero li il week precedente, e domenica appena ha smesso mi sono lanciato...INDIMENTICABILE.

cresta ha detto:
gixskier ha detto:
cresta ha detto:
ciao

Può essere benissimo. Tu ci sei passata davanti e forse avevi una giacca blu?

ciao cresta ... a parte che sono maschio e poi ero vestito tutto di nero! con gotama al seguito.
gruppetto da 6 , 3 alpinisti ,1 surfer,2 con ski fat tra cui io.
anche questo week sono su con morosa ma in versione insegnante..
aloa cresta
ps- ci si becchera, io sono su tutti i week !!!! tra cantieri diavoli ecc e boschi di campiglio 8--)

Bella riconoscenza!! Cresta ...e io dove ero? sepolto sotto la neve?' ahaha
vabbè dai ora che hai imparato a volare...volaaaaaaa.....(bastard)

PS
Cresta ho trovato le "ali" per i nostri prossimi voli!!